Vai al commento



Distraroma pokémon zaffiro


Post raccomandati

38 minuti fa, Andruis ha scritto:

Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto. Ho ricominciato pokémon zaffiro e, al monte pira, ho per sbaglio buttato il distraroma... Esiste un modo per recuperarlo? :cry:

No, per caso hai già salvato il gioco?

Se si, se stai giocando su una cartuccia originale e hai l'attrezzatura puoi provare a trasferire un Distraroma da un altra copia di gioco.

Se non la possiedi o non conosci nessuno che ce l'ha mi dispiace ):

 

Invece se stai giocando tramite una ROM su emulatore c'è sempre la possibilità di barare usando i trucchi o applicazioni di terze parti per ottenere lo strumento.

Se decidi di usare i codici ti invito a informarti sui rischi legati all'uovo peste, usandoli senza cautela potresti trovarne uno sul box o nella squadra.

Non credo però che sul forum sia consentito dirti dove li puoi reperire

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andruis ha scritto:

Ciao a tutti, io avrei bisogno di aiuto. Ho ricominciato pokémon zaffiro e, al monte pira, ho per sbaglio buttato il distraroma... Esiste un modo per recuperarlo? :cry:

Su zaffiro di 3 gen non c’è modo di reperirlo a parte mt pira. Quindi si spera che te non abbia salvato dopo averlo cestinato. Sennò hai da fartelo scambiare o ricominciare da capo la storia. Su 6gen c’è la possibilità di comprarlo nel market del porto vicino alla nave m/n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Andruis ha scritto:

... Grazie sono riuscito a riprenderlo perché non avevo salvato... Ho dovuto rifare il mt pira ma va bene così, grazie. :oopsie::Wooper:

Hai risolto? Posso chiudere la discussione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...