JitterPane Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Ciao a tutti, sto giocando pokemon rubino omega e mi servirebbero due pietrealbore. Ho cercato su pokemon central wiki e mi sono venute fuori varie soluzioni tra cui quelle delle lotte inverse. Il problema e' che se faccio una lotta perfetta utilizxzando tutte le mosse super efficaci mi da sempre una bacca e nient'altro. Qualcuno sa cosa sto sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Io ho trovato questa guida.. per i premi.. Baccarancia nessun colpo superefficace; Baccacedro per 1-3 colpi superefficaci; Bacche che diminuiscono la potenza delle mosse superefficaci di un tipo del Pokémon avversario, per 4-6 colpi superefficaci; Pietre Evolutive per 7-9 colpi superefficaci; 1 caramella rara per più di 9 colpi superefficaci Probabilmente sei troppo efficente nell'eliminazione e stai sempre sotto 7 colpi superefficaci perche elimini tutto il team avversario prima? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JitterPane Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 ahhhhhhh avevo capito male... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 @JitterPane hai altri dubbi o si può chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Per ottenere pietre evolutive in sesta generazione io consiglierei di giocare i livelli nascosti del SAV, ognuno ha una pietra dedicata e completarli è molto più veloce di dover fare i conti alla perfezione durante le lotte inverse. Che per quanto siano interessanti come concetto hanno zero senso nel darti una ricompensa, dato che più sei efficente meno attacchi devi mandare a segno - un disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.