Andruis Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Ciao a tutti, su zaffiro ho piantato delle bacche una settimana fa.... Ma non sono ancora cresciute... Sapete come mai? P.s. Gioco da cartuccia originale senza cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 8 minuti fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, su zaffiro ho piantato delle bacche una settimana fa.... Ma non sono ancora cresciute... Sapete come mai? P.s. Gioco da cartuccia originale senza cheat. Sei andato a innaffiare? Comunque ho notato che fai molte domande su zaffiro che una volta risolte, vengono chiuse. Ti consiglio di usare una sola discussione per le tue domande inerente a questo gioco, in modo tale di non aprire ogni volta una discussione. Se hai molte domande su questo gioco, cerchiamo di metterle insieme. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 27 minuti fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, su zaffiro ho piantato delle bacche una settimana fa.... Ma non sono ancora cresciute... Sapete come mai? P.s. Gioco da cartuccia originale senza cheat. se parli di zaffiro e non del remake allora mi pare i giochi avevano problemi legati al passare del tempo che si risolvevano o con il passaggio di un anno da inizio partita (non so se un anno di ore di gioco o basta un anno reale da inizio partita) o facendo gli scambi (o anche lotte?) con i remake di 1 generazione si sistemava dopo lo scambio. non mi ricordo se anche smeraldo avesse il problema, ma se non ce l'ha forse come con i remake dopo uno scambio l'orologio di zaffiro/rubino inizia a funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Se si tratta del glitch delle bacche, questo si verifica dopo 366 giorni reali dall'inizio della partita e dura per i successivi 366 giorni; per risolverlo hai bisogno di un cavo link, di una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia o Smeraldo con cui patchare la cartuccia di Rubino o Zaffiro e di due GameBoy. La patch non fa altro che ripristinare l'RTC portandolo avanti di 366 giorni (se ricominci una nuova partita o sostituisci la batteria interna della cartuccia dovrai ri-patchare il gioco). Per patchare una cartuccia affetta dal glitch devi: - Avviare Rosso Fuoco, Verde Foglia o Smeraldo e arrivare fino alla schermata del titolo. - Premi i pulsanti B + SELECT, attendere il caricamento e premere A. - Collegare i due GameBoy (RF,VF o S al player 1 e R,Z al player 2) e premere nuovamente A. - Accendere il GB con la cartuccia di Rubino o Zaffiro premendo i pulsanti START + SELECT. - A procedura ultimata riceverai un messaggio di conferma sulle cartucce di Rosso Fuoco, Verde Foglia o Smeraldo e la patch si scaricherà sulle altre cartucce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.