Anty01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Ciao a tutti, riscontro davvero un grosso problema nel vendere le dolls. Non è per via di bug, semplicemente richiede fin troppo tempo. Vorrei chiedervi se potreste modificare questa funzione elencandovi ciò che riscontro. Vendere una bambola è semplice, il problema è che se poi voglio sapere a quale prezzo l'ho venduta (anche dopo mesi, e dunque mi dimentico, e magari rimane invenduta) devo passare in Pokepoints Store - Pannello di controllo - Transazioni e se non si trova in prima pagina sfogliarle tutte. Fin troppi passaggi e tempo che non ti invogliano per nulla. Al passaggio della bambola nel proprio profilo non si potrebbe vedere a quanto la sto vendendo? Stessa cosa per modificare il prezzo, bisogna sfogliarsi tutte le pagine in base alla quantità di doll che si ha. Annullare, aspettare che ricarica tutto e ripartire dalla prima pagina. Non si potrebbe non far ricaricare la pagina ogni volta? O come detto poco fa, passaggio del mouse nel profilo e premere un eventuale X per rimuoverla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Per vedere il prezzo puoi cercare il tuo profilo dalla navigazione in incognito e vedere i prezzi delle doll in vendita Il resto non è di mia competenza, intanto ti ho dato un consiglio inerente a vedere il prezzo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 13 minuti fa, Anty01 ha scritto: Ciao a tutti, riscontro davvero un grosso problema nel vendere le doll. Non è per via di bug, semplicemente richiede fin troppo tempo. Vorrei chiedervi se potreste modificare questa funzione elencandovi ciò che riscontro. Vendere una bambola è semplice, il problema è che se poi voglio sapere a quale prezzo l'ho venduta (anche dopo mesi, e dunque mi dimentico, e magari rimane invenduta) devo passare in Pokepoints Store - Pannello di controllo - Transazioni e se non si trova in prima pagina sfogliarle tutte. Fin troppi passaggi e tempo che non ti invogliano per nulla. Al passaggio della bambola nel proprio profilo non si potrebbe vedere a quanto la sto vendendo? Stessa cosa per modificare il prezzo, bisogna sfogliarsi tutte le pagine in base alla quantità di doll che si ha. Annullare, aspettare che ricarica tutto e ripartire dalla prima pagina. Non si potrebbe non far ricaricare la pagina ogni volta? O come detto poco fa, passaggio del mouse nel profilo e premere un eventuale X per rimuoverla? Mettere in vendita e modificare sono entrambe una seccatura, come anche solo regalare, ma per vedere a che prezzi sono attualmente in vendita basta aprire il proprio profilo in modalità in incognito, così se non si è loggati al posto di Vendi nella tendina trovi Compra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Vi ringrazio però sarebbe più comodo avere il prezzo al passaggio del mouse della bambola nel profilo. Spero che lo staff faccia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.