Vai al commento


Migliorare la vendita delle dolls


Anty01

Post raccomandati

Ciao a tutti, riscontro davvero un grosso problema nel vendere le dolls. Non è per via di bug, semplicemente richiede fin troppo tempo. Vorrei chiedervi se potreste modificare questa funzione elencandovi ciò che riscontro.
Vendere una bambola è semplice, il problema è che se poi voglio sapere a quale prezzo l'ho venduta (anche dopo mesi, e dunque mi dimentico, e magari rimane invenduta) devo passare in Pokepoints Store - Pannello di controllo - Transazioni e se non si trova in prima pagina sfogliarle tutte. Fin troppi passaggi e tempo che non ti invogliano per nulla. Al passaggio della bambola nel proprio profilo non si potrebbe vedere a quanto la sto vendendo?
Stessa cosa per modificare il prezzo, bisogna sfogliarsi tutte le pagine in base alla quantità di doll che si ha. Annullare, aspettare che ricarica tutto e ripartire dalla prima pagina. Non si potrebbe non far ricaricare la pagina ogni volta? O come detto poco fa, passaggio del mouse nel profilo e premere un eventuale X per rimuoverla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Ciao a tutti, riscontro davvero un grosso problema nel vendere le doll. Non è per via di bug, semplicemente richiede fin troppo tempo. Vorrei chiedervi se potreste modificare questa funzione elencandovi ciò che riscontro.
Vendere una bambola è semplice, il problema è che se poi voglio sapere a quale prezzo l'ho venduta (anche dopo mesi, e dunque mi dimentico, e magari rimane invenduta) devo passare in Pokepoints Store - Pannello di controllo - Transazioni e se non si trova in prima pagina sfogliarle tutte. Fin troppi passaggi e tempo che non ti invogliano per nulla. Al passaggio della bambola nel proprio profilo non si potrebbe vedere a quanto la sto vendendo?
Stessa cosa per modificare il prezzo, bisogna sfogliarsi tutte le pagine in base alla quantità di doll che si ha. Annullare, aspettare che ricarica tutto e ripartire dalla prima pagina. Non si potrebbe non far ricaricare la pagina ogni volta? O come detto poco fa, passaggio del mouse nel profilo e premere un eventuale X per rimuoverla?

Mettere in vendita e modificare sono entrambe una seccatura, come anche solo regalare, ma per vedere a che prezzi sono attualmente in vendita basta aprire il proprio profilo in modalità in incognito, così se non si è loggati al posto di Vendi nella tendina trovi Compra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...