Combo Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E ci dev'essere, come gli altri tipi. Anche Drago c'è sempre se è per questo, e da 3 gen lo starter di fuoco non lo è Bruh, drago no, cioè c'è sempre stato eh, lo sappiamo tutti, ma non mette quasi mai nel primo piano specie nei trailer (leggendari esclusi, qua non ci lamentiamo anzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Combo ha scritto: Bruh, drago no, cioè c'è sempre stato eh, lo sappiamo tutti, ma non mette quasi mai nel primo piano specie nei trailer (leggendari esclusi, qua non ci lamentiamo anzi) Comunque non ha senso, ogni tipo c'è e ci dev'essere in ogni gen Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Comunque non ha senso, ogni tipo c'è e ci dev'essere in ogni gen Lo sappiamo benissimo che ci sono sempre tutti tipi per ogni gen, io parlavo un'altra cosa ma non andiamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Combo ha scritto: Lo sappiamo benissimo che ci sono sempre tutti tipi per ogni gen, io parlavo un'altra cosa ma non andiamo OT. Tu mi sa che non hai capito quello che stavo dicendo, ma vabbè Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati