Vai al commento

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: il breeding, multiplayer e le nuove creature

Yamiso

Post raccomandati

Sarebbe anche ora di dare una rinnovata al breeding! Continuare a fare su e giù con la bici alla lunga stufa (tranne se cerchi degli shiny :smirk:)

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Icarus ha scritto:

Sarebbe anche ora di dare una rinnovata al breeding!

Le uova ci saranno ancoora, però sono interessato per come si potrebbe rivoluzionare la creazione di Pokémon competitivi. LPA sfiora l'editor, un qualcosa di analogo

Interessante sui leggendari, voglio proprio vedere

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

multiplayer (magari coop) piu rilevante mi ispira molto.

riguardo al breeding sono molto curioso

Modificato da Tsuna_
Link al commento

21 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

multiplayer (magari coop) piu rilevante mi ispira molto.

coop non so... C'era in LGPE, ma era strettamente legato alla differente natura di gameplay

Se sono Raid bene, i Raid Dynamax mi hanno fatto impazzire

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Le uova ci saranno ancoora, però sono interessato per come si potrebbe rivoluzionare la creazione di Pokémon competitivi. LPA sfiora l'editor, un qualcosa di analogo

Interessante sui leggendari, voglio proprio vedere

Potrebbero inventarsi una gigantesca incubatrice che moltiplica il numero di uova generate e le schiude simultaneamente dopo breve tempo.

Non mi dispiacerebbe poter guardare fin da subito le iv di un nascituro, in modo da selezionarne i migliori e scartare il resto ( sperando che da questa gen ci sia consentito liberare gli "ovetti" :chicken:).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

Potrebbero inventarsi una gigantesca incubatrice che moltiplica il numero di uova generate e le schiude simultaneamente dopo breve tempo.

Non mi dispiacerebbe poter guardare fin da subito le iv di un nascituro, in modo da selezionarne i migliori e scartare il resto ( sperando che da questa gen ci sia consentito liberare gli "ovetti" :chicken:).

Forse un po' troppo.

Vedendo però quanto la personalizzazione dei Pokémon in SwSh e LPA sia diventata quasi da editor, direi che uova e creazione di Pokémon competitivi si potrebbero separare

Link al commento

34 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

coop non so... C'era in LGPE, ma era strettamente legato alla differente natura di gameplay

Se sono Raid bene, i Raid Dynamax mi hanno fatto impazzire

si mi riferivo ai raid, li vedo come coop

12 minuti fa, Icarus ha scritto:

potrebbero sfruttare la meccanica passato/futuro per il breeding forse oppure magari ci saranno love hotel per pokemon :asduj1:

Link al commento