Yamiso Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Sarebbe anche ora di dare una rinnovata al breeding! Continuare a fare su e giù con la bici alla lunga stufa (tranne se cerchi degli shiny ) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 21 minuti fa, Icarus ha scritto: Sarebbe anche ora di dare una rinnovata al breeding! Le uova ci saranno ancoora, però sono interessato per come si potrebbe rivoluzionare la creazione di Pokémon competitivi. LPA sfiora l'editor, un qualcosa di analogo Interessante sui leggendari, voglio proprio vedere E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 (modificato) multiplayer (magari coop) piu rilevante mi ispira molto. riguardo al breeding sono molto curioso Modificato 18 luglio, 2022 da Tsuna_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 21 minuti fa, Tsuna_ ha scritto: multiplayer (magari coop) piu rilevante mi ispira molto. coop non so... C'era in LGPE, ma era strettamente legato alla differente natura di gameplay Se sono Raid bene, i Raid Dynamax mi hanno fatto impazzire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Le uova ci saranno ancoora, però sono interessato per come si potrebbe rivoluzionare la creazione di Pokémon competitivi. LPA sfiora l'editor, un qualcosa di analogo Interessante sui leggendari, voglio proprio vedere Potrebbero inventarsi una gigantesca incubatrice che moltiplica il numero di uova generate e le schiude simultaneamente dopo breve tempo. Non mi dispiacerebbe poter guardare fin da subito le iv di un nascituro, in modo da selezionarne i migliori e scartare il resto ( sperando che da questa gen ci sia consentito liberare gli "ovetti" ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Potrebbero inventarsi una gigantesca incubatrice che moltiplica il numero di uova generate e le schiude simultaneamente dopo breve tempo. Non mi dispiacerebbe poter guardare fin da subito le iv di un nascituro, in modo da selezionarne i migliori e scartare il resto ( sperando che da questa gen ci sia consentito liberare gli "ovetti" ). Forse un po' troppo. Vedendo però quanto la personalizzazione dei Pokémon in SwSh e LPA sia diventata quasi da editor, direi che uova e creazione di Pokémon competitivi si potrebbero separare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: coop non so... C'era in LGPE, ma era strettamente legato alla differente natura di gameplay Se sono Raid bene, i Raid Dynamax mi hanno fatto impazzire si mi riferivo ai raid, li vedo come coop 12 minuti fa, Icarus ha scritto: Potrebbero inventarsi una gigantesca incubatrice che moltiplica il numero di uova generate e le schiude simultaneamente dopo breve tempo. Non mi dispiacerebbe poter guardare fin da subito le iv di un nascituro, in modo da selezionarne i migliori e scartare il resto ( sperando che da questa gen ci sia consentito liberare gli "ovetti" ). potrebbero sfruttare la meccanica passato/futuro per il breeding forse oppure magari ci saranno love hotel per pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 23 minuti fa, Tsuna_ ha scritto: si mi riferivo ai raid, li vedo come coop Più che coop e 4 giocatori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Chissà come si faranno le uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati