StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Vi consiglio questo gioco. Un picchiaduro in stile Pokémon. Ha pochi personaggi ma è bello comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Un pikkiaduro pkmn? X ke cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Un pikkiaduro pkmn? X ke cos'è? Per computer, è un fan game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 C'è lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 dove si può trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 C'è lucario? Sì, c'è. dove si può trovare? Su internet. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Per quale console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Se c'e lucario sono felicissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Se c'e lucario sono felicissimo. C'è e usa Forzasfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Sì,c'é.Poi mi ricordo che c'erano anche Blaziken,Lopunny e Swalot... E anche Breelom, Gardevoir, Gengar e Combusken. E Snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Usa forzasfera!?!?!? Gioisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ok Evita messaggi a scopo di +1, grazie Anyway, avevo già sentito parlare di questo game, e provarlo è tra i miei progetti estivi, appena ho un po' di tempo in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sembra interessante, vorrei provarlo. Comunque si può fare una battaglia di pokémon in stile picchiaduro anche in Super Smash Bros Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Mi potete dare il link del download?Lo vorrei scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Sembra interessante, vorrei provarlo. Comunque si può fare una battaglia di pokémon in stile picchiaduro anche in Super Smash Bros Brawl. Ma Pokémon type: wild è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Mi date il link del download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=xAR8Uaxy1w8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Vorrei il link del download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 avevo sentito che in pokemon type wild c'è anche charizard ma non so se in quest'ultimo e stato aggiunto per motivi dello sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ho chiesto il link del download ma nessuno me lo da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.