Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 a pari merito metto banana e pistacchio,soprattutto se messi insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Fragola & stracciatella con quest'ultima alla base del cono e la fragola sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Crema - stracciatella - amarena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Cioccolato & fragola, soprattutto se in quest'ultimo gusto ci sono le fragoline congelate, ciao che ne vado pazza. Ci sarebbe anche il gusto ai frutti di bosco, ma so trova solo in un bar e l'ho mangiato solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 cioccolato fondente, pistacchio di bronte con crema di cioccolato fondente alla base del cono e granella di pistacchio sopra spettacolo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Pistacchio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Limone, Fragola, nocciola, stracciatella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 I miei tre "classici": Fiordilatte, Variegato Nutella e Stracciatella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Banana e cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Stracciatella, cioccolato, bacio, "biscotto". (in cui sono presenti ad esempio biscotti, cioccolata Kinder / Twix nel gelato), tiramisù. cappuccino e caffé. È davvero difficile scegliere un gusto preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Limone e cioccolato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Io adoro tantissimo la menta, il più delle volte accompagnata dal melone *^* È così fresco! Però mi piacciono anche cioccolata et similia, soprattutto quello al sapore di Kinder Pinguì :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Kinder Bueno e Fragola, e dico assieme nello stesso gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 pistacchio amore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Fiordilatte e Pistacchio sono i gusti migliori. In compenso il gelato al cioccolato non mi piace proprio per nulla! Una volta mangiavo solo quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Menta e Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Stracciatella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Pistacchio, fiordilatte, nocciola, bacio, cioccolato bianco, Pino Pinguino e poi il migliore: MONTBLANC (ovviamente non tutti nello stesso gelato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Mela Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Vado a coppie...fiordilatte/cioccolato oppure cocco/cioccolato. In alcuni casi però c'è l'amata coppia Kinder/Fiordilatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.