Wilson Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Fragola & stracciatella con quest'ultima alla base del cono e la fragola sopra
Freedom Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Cioccolato & fragola, soprattutto se in quest'ultimo gusto ci sono le fragoline congelate, ciao che ne vado pazza. Ci sarebbe anche il gusto ai frutti di bosco, ma so trova solo in un bar e l'ho mangiato solo una volta
Gae Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 cioccolato fondente, pistacchio di bronte con crema di cioccolato fondente alla base del cono e granella di pistacchio sopra spettacolo ragazzi
Guest Ravenblack Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Limone, Fragola, nocciola, stracciatella.
MatBig Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 I miei tre "classici": Fiordilatte, Variegato Nutella e Stracciatella *^*
fireblast Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Stracciatella, cioccolato, bacio, "biscotto". (in cui sono presenti ad esempio biscotti, cioccolata Kinder / Twix nel gelato), tiramisù. cappuccino e caffé. È davvero difficile scegliere un gusto preferito.
Ghilgakia Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Io adoro tantissimo la menta, il più delle volte accompagnata dal melone *^* È così fresco! Però mi piacciono anche cioccolata et similia, soprattutto quello al sapore di Kinder Pinguì :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Nagisa_Hazuki Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Kinder Bueno e Fragola, e dico assieme nello stesso gelato
Axelf Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Fiordilatte e Pistacchio sono i gusti migliori. In compenso il gelato al cioccolato non mi piace proprio per nulla! Una volta mangiavo solo quello...
PorySquale Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Pistacchio, fiordilatte, nocciola, bacio, cioccolato bianco, Pino Pinguino e poi il migliore: MONTBLANC (ovviamente non tutti nello stesso gelato )
TheDoctor Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 Vado a coppie...fiordilatte/cioccolato oppure cocco/cioccolato. In alcuni casi però c'è l'amata coppia Kinder/Fiordilatte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.