Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gusto gelato preferito?

Arven

Post raccomandati

Inviato

Cioccolato & fragola, soprattutto se in quest'ultimo gusto ci sono le fragoline congelate, ciao che ne vado pazza. 

Ci sarebbe anche il gusto ai frutti di bosco, ma so trova solo in un bar e l'ho mangiato solo una volta :cry:

Inviato

cioccolato fondente, pistacchio di bronte  con crema di cioccolato fondente alla base del cono e granella di pistacchio sopra spettacolo ragazzi 

Guest Ravenblack
Inviato

Limone, Fragola, nocciola,  stracciatella. 

Inviato

Stracciatella, cioccolato, bacio, "biscotto". (in cui sono presenti ad esempio biscotti, cioccolata Kinder / Twix nel gelato), tiramisù. cappuccino e caffé.

È davvero difficile scegliere un gusto preferito. :th_sisi: 

Inviato

Io adoro tantissimo la menta, il più delle volte accompagnata dal melone *^* È così fresco! :love_emote: 

Però mi piacciono anche cioccolata et similia, soprattutto quello al sapore di Kinder Pinguì :3

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Fiordilatte e Pistacchio sono i gusti migliori. 

In compenso il gelato al cioccolato non mi piace proprio per nulla! Una volta mangiavo solo quello...

Inviato

Pistacchio, fiordilatte, nocciola, bacio, cioccolato bianco, Pino Pinguino e poi il migliore: MONTBLANC :love_emote: (ovviamente non tutti nello stesso gelato :XD: )

Inviato

Vado a coppie...fiordilatte/cioccolato oppure cocco/cioccolato. In alcuni casi però c'è l'amata coppia Kinder/Fiordilatte :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...