_Orly27_ Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Vorrei ricominciare Pokémon UltraSole però ho un dubbio Dopo potrei riavere i Pikachu con berretto di Ash e il suo cristallo z? Come potrei ottenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Se era evento non lo puoi più avere se non con scambio. Lo porti su un altro gioco e inizi a zero e te lo ripassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 28 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Su un altro gioco in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 7 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Su un altro gioco in che senso? Nel senso, che puoi trasferire su altri giochi sempre della stessa generazione ( anche sole e luna mi pare per i Pikachu) altrimenti non puoi riportarli su UltraSole in questo caso oppure puoi mettere tutto in banca pokémon. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 28 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Si che li metto nella banca Pokémon è sicuro Pero non avendo una seconda console non posso fare scambi Una volta che li metto nella banca dopo non posso riportarli su US giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 19 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Si che li metto nella banca Pokémon è sicuro Pero non avendo una seconda console non posso fare scambi Una volta che li metto nella banca dopo non posso riportarli su US giusto? Puoi riportarli. Ma perdi lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Chiedi a qualcuno di aiutarti con gli scambi...basta che non siano tantissimi Pikes... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 28 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Vabbè ma se posso depositarli sulla banca e poi riportarli sul nuovo salvataggio di UltraSole ho risolto il problema, io credevo non si potesse fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 3 ore fa, OrlyPok ha scritto: Vabbè ma se posso depositarli sulla banca e poi riportarli sul nuovo salvataggio di UltraSole ho risolto il problema, io credevo non si potesse fare Certo che è possibile, puoi anche ottenere un altro Pikachu Berretto Compagno utilizzando il codice QR evento per poi riceverlo alla Valle dei Pokémon. Già che ci sei potresti anche cercarlo cromatico lol (sì, può essere cromatico, solo che visto che il modello per la versione cromatica non esiste avrà solo la stellina rossa nelle informazioni e all'entrata in lotta apparirà il luccichio) Gli altri Pikachu con berretto sono stati distribuiti come normali Pokémon evento, quindi fai bene a depositarli nella Banca Pokémon dato che non sono più ottenibili con dono segreto. In merito all'Ashpikacium Z, come ogni altro Cristallo Z non può essere scambiato (anche perché i cristalli assegnati sono una scheggia del cristallo che rimane nella borsa), ma in ogni caso lo potrai riavere ogni volta che ricomincerai il gioco andando a parlare con la Pikachu femmina della Valle dei Pikachu, avendo un Pikachu con berretto in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 28 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2022 @Cromagrazie mille per la spiegazione, sei stato impeccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 @OrlyPok hai ancora bisogno di qualche parere o posso chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 29 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2022 Condividi Inviato 29 agosto, 2022 Chiudo come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.