Vai al commento



Ricominciare Pokémon UltraSole


Post raccomandati

7 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Su un altro gioco in che senso?

Nel senso, che puoi trasferire su altri giochi sempre della stessa generazione ( anche sole e luna mi pare per i Pikachu) altrimenti non puoi riportarli su UltraSole in questo caso oppure puoi mettere tutto in banca pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che li metto nella banca Pokémon è sicuro

Pero non avendo una seconda console non posso fare scambi 

Una volta che li metto nella banca dopo non posso riportarli su US giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedi a qualcuno di aiutarti con gli scambi...basta che non siano tantissimi Pikes... 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, OrlyPok ha scritto:

Vabbè ma se posso depositarli sulla banca e poi riportarli sul nuovo salvataggio di UltraSole ho risolto il problema, io credevo non si potesse fare

Certo che è possibile, puoi anche ottenere un altro Pikachu Berretto Compagno utilizzando il codice QR evento per poi riceverlo alla Valle dei Pokémon. Già che ci sei potresti anche cercarlo cromatico lol (sì, può essere cromatico, solo che visto che il modello per la versione cromatica non esiste avrà solo la stellina rossa nelle informazioni e all'entrata in lotta apparirà il luccichio)

 

Gli altri Pikachu con berretto sono stati distribuiti come normali Pokémon evento, quindi fai bene a depositarli nella Banca Pokémon dato che non sono più ottenibili con dono segreto.

 

In merito all'Ashpikacium Z, come ogni altro Cristallo Z non può essere scambiato (anche perché i cristalli assegnati sono una scheggia del cristallo che rimane nella borsa), ma in ogni caso lo potrai riavere ogni volta che ricomincerai il gioco andando a parlare con la Pikachu femmina della Valle dei Pikachu, avendo un Pikachu con berretto in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...