Alecs912 Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 Salve a tutti, sono nuovo, e non so se è gia stato chiesto. Perchè se trasferisco da go a home i leggendari, quando vado per metterli su diamante, non riesco e mi da questo errore: "hai selezionato un pokemon trasferito da pokemon go che non è stato ottenuto in questo salvataggio"? che significa? come risolvo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2022 Condividi Inviato 4 settembre, 2022 44 minuti fa, Alecs912 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo, e non so se è gia stato chiesto. Perchè se trasferisco da go a home i leggendari, quando vado per metterli su diamante, non riesco e mi da questo errore: "hai selezionato un pokemon trasferito da pokemon go che non è stato ottenuto in questo salvataggio"? che significa? come risolvo? Grazie Devi prima ottenere quel Pokémon nel gioco ed essere registrato nel PokéDex per poterlo trasferire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecs912 Inviato 10 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2022 Quindi li ho tolti da GO per niente? Perchè per registrarli me li devo fare scambiare, e se me li scambiano non ha nemmeno senso che li trasferisca da GO. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 26 minuti fa, Alecs912 ha scritto: Quindi li ho tolti da GO per niente? Perchè per registrarli me li devo fare scambiare, e se me li scambiano non ha nemmeno senso che li trasferisca da GO. Grazie comunque. Politica di merda del gf. Ma purtroppo è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 settembre, 2022 Condividi Inviato 11 settembre, 2022 11 ore fa, Alecs912 ha scritto: Quindi li ho tolti da GO per niente? Perchè per registrarli me li devo fare scambiare, e se me li scambiano non ha nemmeno senso che li trasferisca da GO. Grazie comunque. li puoi passare una volta che nel gioco li hai ottenuti. se non hai quelli catturabili del gioco basta che passi prima quelli dei giochi precedenti lì e così si sbloccano quelli di go. comunque anche a me non piace che devi prima gia averne uno per passare quelli di go da home ai giochi perchè uno può non avere un pokemon evento nella serie principale, ma averlo di go e non può passarlo al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.