Vai al commento


Problema leggendari diamante lucente


Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo, e non so se è gia stato chiesto.

 

Perchè se trasferisco da go a home i leggendari, quando vado per metterli su diamante, non riesco e mi da questo errore: "hai selezionato un pokemon trasferito da pokemon go che non è stato ottenuto in questo salvataggio"?

 

che significa? come risolvo?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Alecs912 ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo, e non so se è gia stato chiesto.

 

Perchè se trasferisco da go a home i leggendari, quando vado per metterli su diamante, non riesco e mi da questo errore: "hai selezionato un pokemon trasferito da pokemon go che non è stato ottenuto in questo salvataggio"?

 

che significa? come risolvo?

 

Grazie

Devi prima ottenere quel Pokémon nel gioco ed essere registrato nel PokéDex per poterlo trasferire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alecs912 ha scritto:

Quindi li ho tolti da GO per niente? Perchè  per registrarli me li devo fare scambiare, e se me li scambiano non ha nemmeno senso che li trasferisca da GO. Grazie comunque.

li puoi passare una volta che nel gioco li hai ottenuti. se non hai quelli catturabili del gioco basta che passi prima quelli dei giochi precedenti lì e così si sbloccano quelli di go.

 

comunque anche a me non piace che devi prima gia averne uno per passare quelli di go da home ai giochi perchè uno può non avere un pokemon evento nella serie principale, ma averlo di go e non può passarlo al gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...