RossoAllenatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Non mi piace tanto meglio il 3ds Cosa ne pensi di Xernas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 dafuq?Xerneas,forse...cmq penso sia un bel leggendario,motivo valido che mi ha fatto scegliere pokemon x (alla faccia di chi ha scelto pokemon y per yveltal,intanto noi abbiamo charizard x lol)Cosa ne pensate a proposito dell'abilità "aliraffica" di talonflame che lo ha fatto diventare ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ehm...niente...bho .__. cosa ne pensi di Gennaro Bullo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 una cosa che non ho mai capito perchè ha suscitato tanto scalpore,insomma,è diventato famoso,si,ma per cosa(?) O.oCosa ne pensi di un mafioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Boh....Che domanda è?Che ne pensi delle banane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Buone ( ͡° ͜ʖ ͡°)Cosa ne pensi delle piadine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma il gioco non doveva rimanere in tema pokemon? Comunque sono buone soprattutto con la nutella Cosa ne pensi di Lanturn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Che è figo ma non tanto quanto WalreinCosa ne pensi di Mantine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Carino, ma non è di certo uno tra i miei Pokèmon preferiti.Cosa ne pensi dei Pokémon di tipo spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non è il mio tipo preferito,ma i Pokemon sono belliCosa ne pensi di Shuckle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Troooppo carinoooo!!!Cosa ne pensi di A Tutto Reality Isola di Pahkitew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 E' la rovina della saga di A tutto reality, già rovinata...Che ne pensi Lady Gaga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Pelata O.OChe ne pensi di questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Pelata O.OChe ne pensi di questa discussione? Molti nabbi la hanno infestata.Cosa ne pensi dei Nabbi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Che sono N00B. Che sono inesperienti.Che ne pensi di Pokémon Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Uno dei giochi pokémon più belli e poi si può esplorare Sinnoh!Cosa ne pensi di Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Esteticamente è meglio Flygon.Cosa ne pensi di Morty (Alfredo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 BohCosa ne pensi di Furfrou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ogni allenatore dovrebbe averlo per mostrare la propria personalitáCosa ne pensi di pokemon lostsilver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non lo cacoCosa ne pensi di Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E molto figo e molto veloceCosa ne pensi di Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 il peggior drago di sempre(mi riferisco ai veri draghi non a cacate come goomy e megaampharos)cisa ne pensi di skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non molto bello esteticamente ma utile nel battlingCosa ne pensi di galvantula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Fighissimo.Cosa ne pensi di Froakie e evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 il peggior drago di sempre(mi riferisco ai veri draghi non a cacate come goomy e megaampharos)cisa ne pensi di skarmory?Perchè i draghi devono essere obbligatoriamente cosi cattivi e spaventosi(?) BTW Skarmory :Bel pokemon e ottimo anche nel competitivoCosa ne pensi delle bugie a fin di bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.