Vai al commento

[Gioco] Cosa ne pensi di...

Arven

Post raccomandati

Inviato

Che sia più forte di Yvetal, più bello (ma non più figo) e che prenderlo non è una cavolata.

Cosa ne pensi di quello che ho detto?

Inviato

Cosa ne pensi del nuovo desing del Team Idro?

Fighissimo, il Team Magma sta sotto. :P

Cosa ne pensi di Rattata che impara Ruotafuoco? :s

Inviato

Potrebbe imparare di meglio, non gli si addice proprio XD

Cosa ne pensi di Yveltal Shiny?

Inviato

Che è quella che mi è rimasta meno impressa e mi ha un po deluso, però porta anche bei pokemon (per mia parte, i migliori sono zoroark, volcarona, victini).

Che ne pensi del tipo coleottero?

Inviato

Che è quella che mi è rimasta meno impressa e mi ha un po deluso, però porta anche bei pokemon (per mia parte, i migliori sono zoroark, volcarona, victini).

Che ne pensi del tipo coleottero?

mi piacciono più o meno tutti, ma Heracross è estremamente bello :)

Cosa ne pensi di Super Smash Bros?

Inviato

Ho giocato solo a Brawl, ma mi ha conquistato subito! Lo trovo scorrevole, versatile e senza tempo! In più è ottimo per giocare in compagnia!

Cosa ne pensi delle nuove Gare?

Inviato

Spettacolare, le ambientazioni, le canzoni... Tanto il primo quanto il secondo!

Che ne pensi della colonna sonora di Pokémon 2 la forza di uno cantata? (Power of one, Donna Summer e The Extra Mile, Laura Pausini)

Inviato

Il cartone proprio no. Nel suo gioco effettivamente non l'ho mai provato, però in Super Smash Bros Brawl mi è piaciuto molto!

Cosa ne pensi di MegaAltaria?

Inviato

che se qualcuno leggesse le regole capirebbe che si chiedono solo cose a tema pokemon

cosa ne pensi di stunfisk?

Inviato

Bellino, non il mio preferito, ma un'ottima eevoluzione (parlo esteticamente)... Di contro ha il fatto che la sua forma shiny è uno di quei così tutti verdi senza senso! :P

Cosa ne pensi della profezia di Slowking?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...