Vai al commento

Fakemon.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ho trovato questo video e vorrei sapere cosa ne pensate. A parte qualche Poképarodia mi sono piaciuti tutti, erano molto belli.

>http://www.youtube.com/watch?v=7i2rg1GQYhU

Inviato

Molti sono belli,ma alcuni sono versioni modificate di artwork di altri giochi...Ne ho visti 2-3 ispirati ai personaggi i SuperMario, e 3 ispirati a un boss di Megaman...I leggendari sono magnifici.

Pokémonger è il migliore  XD

Lo so, alcune sono Poképarodie.

Inviato

Molti sono belli,ma alcuni sono versioni modificate di artwork di altri giochi...Ne ho visti 2-3 ispirati ai personaggi i SuperMario, e 3 ispirati a un boss di Megaman...I leggendari sono magnifici.

Pokémonger è il migliore  XD

Perchè non citiamo pure le parodie di sailor moon e di un altro cartone simile ai power ranger... e brus lee °_°'

Comunque credo proprio che una rana chiamata hikiraiya una sorta di fata chiamata Katsunade e idra/serpente chiamato Horoachi siano dei riferimenti belli e buoni a Naruto

Inviato

non credo ci fosse bisogno di aprire un nuovo topic per uno dei tanti video di fakemon che girano su yt...c'è il topic apposito!

Inviato

Che numero sono le PokéParodie di Sailor Moon?

38 ci sono tutte le forme delle Sailor (credo)

Anyway forse sono fissato ma la 39-40-41 mi ricorda troppo Madagascar

E poi,boh, il 42/43/44 potrebbero ricondursi al nuovo film: Wreck it Ralph

Mentre il 59 credo sia un riferimento ad un anime di cui non so il nome XD

Inviato

Devo dire che non sono male, e detto da me su dei Pokemon appena visti è un complimento incredibile XD Comunque ce ne sono già  discussioni sui Fakemon, potevi metterla li :)

Dove?

Inviato

Sì,ho visto.

Comunque la linea evolutiva del 42 è orribile...

Prima avrei detto che era una citazione al nuovo film "Wreck it Ralph" ma adesso vedendo la data del video non penso proprio

Inviato

più che fakemon alcuni mi paiono più oggetti o persone che pokèmon.......ma molto belli però dai esisterà  mai un mostriciattolo chamato pokèmon a forma di specchio con un mantello nero piùttosto inqueitante?

Inviato

Preferisco di gran lunga il suo fakedex .. guardatelo **

>http://www.youtube.com/watch?v=liFwsm04HuQ

Lo avevo visto anche io, bello.

Inviato

Il 025. è una specie di Pikachu! Cmq. mi sono piaciuti la maggior parte

Inviato

Che fantasia.. Sailor Moon, Power Ranger e il numero 56 non é altro che l'Eva 01 di Neon Genesis Evangelion.

Inviato

Questo è ispirato a Horus il dio falco dell'antico egitto .... io speravo che dopo il Pokémon sarcofago facevano una serie di leggendari ispirati ai miti egizi perché sono molto interessanti, nulla da togliere alla mitologia nordica eh ..

644981cd4df72b619436b88980007d12.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...