StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ho trovato questo video e vorrei sapere cosa ne pensate. A parte qualche Poképarodia mi sono piaciuti tutti, erano molto belli.>http://www.youtube.com/watch?v=7i2rg1GQYhU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 a mio modesto parere preferisco molto quelli di pokemon altair e sirius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Davvero bello il terzo. (Pakipool) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 a mio modesto parere preferisco molto quelli di pokemon altair e sirius ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ahahahah Pokémonger xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ahahahah Pokémonger XD Lo so, sono rotolato quando li ho visti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ma solo a me sembra che i 139-140-141 siano dei riferimenti a Naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ma solo a me sembra che i 139-140-141 siano dei riferimenti a Naruto? Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Molti sono belli,ma alcuni sono versioni modificate di artwork di altri giochi...Ne ho visti 2-3 ispirati ai personaggi i SuperMario, e 3 ispirati a un boss di Megaman...I leggendari sono magnifici. Pokémonger è il migliore XD Lo so, alcune sono Poképarodie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Molti sono belli,ma alcuni sono versioni modificate di artwork di altri giochi...Ne ho visti 2-3 ispirati ai personaggi i SuperMario, e 3 ispirati a un boss di Megaman...I leggendari sono magnifici. Pokémonger è il migliore XD Perchè non citiamo pure le parodie di sailor moon e di un altro cartone simile ai power ranger... e brus lee °_°' Comunque credo proprio che una rana chiamata hikiraiya una sorta di fata chiamata Katsunade e idra/serpente chiamato Horoachi siano dei riferimenti belli e buoni a Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 non credo ci fosse bisogno di aprire un nuovo topic per uno dei tanti video di fakemon che girano su yt...c'è il topic apposito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Che numero sono le PokéParodie di Sailor Moon? 38 ci sono tutte le forme delle Sailor (credo)Anyway forse sono fissato ma la 39-40-41 mi ricorda troppo MadagascarE poi,boh, il 42/43/44 potrebbero ricondursi al nuovo film: Wreck it RalphMentre il 59 credo sia un riferimento ad un anime di cui non so il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Devo dire che non sono male, e detto da me su dei Pokemon appena visti è un complimento incredibile XD Comunque ce ne sono già discussioni sui Fakemon, potevi metterla li Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Sì,ho visto. Comunque la linea evolutiva del 42 è orribile... Prima avrei detto che era una citazione al nuovo film "Wreck it Ralph" ma adesso vedendo la data del video non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 più che fakemon alcuni mi paiono più oggetti o persone che pokèmon.......ma molto belli però dai esisterà mai un mostriciattolo chamato pokèmon a forma di specchio con un mantello nero piùttosto inqueitante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Preferisco di gran lunga il suo fakedex .. guardatelo **>http://www.youtube.com/watch?v=liFwsm04HuQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Preferisco di gran lunga il suo fakedex .. guardatelo **>http://www.youtube.com/watch?v=liFwsm04HuQ Lo avevo visto anche io, bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Il 025. è una specie di Pikachu! Cmq. mi sono piaciuti la maggior parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Che fantasia.. Sailor Moon, Power Ranger e il numero 56 non é altro che l'Eva 01 di Neon Genesis Evangelion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Li adoro praticamente tutti <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 ma ma fake alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 se ne trovano molti su deviantart.questo è di tipo spettro/terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Questo è di tipo spettro/terra Non è brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Questo è ispirato a Horus il dio falco dell'antico egitto .... io speravo che dopo il Pokémon sarcofago facevano una serie di leggendari ispirati ai miti egizi perché sono molto interessanti, nulla da togliere alla mitologia nordica eh .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Meloetta invecchiata? XD Lo so, ma Meloetta è sempre splendida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.