The_Avenger Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Cari ragazzioggi vado sulla wiki e cerco Dialga e mi trovo questoO_ODitemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Penso che se ti registri puoi modificare anche tu Wiki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Wikipedia può essere modificato da tutti. Questo diminuisce l'attendibilità delle fonti del 60%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ehm... Dialga non ha le curiosità su Wikipedia °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ehm... Dialga non ha le curiosità su Wikipedia °-° Sì, ho failato io. Ho modificato poi. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 rotfl :° Ma non è vero che è orrendo! XD Ehm... Dialga non ha le curiosità su Wikipedia °-°*spam*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 seriously..?! Dialga is beautiful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 A me piace Dialga *^*perche ci sono 11 persone ha guardare?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 anche per palkia c'è scritto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Palkia è probabilmente il pokèmon leggendario più brutto mai creato ROFTL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 A me piace Dialga *^* perche ci sono 11 persone ha guardare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 adesso vedo se c'è scritto anche con gli altri,per adesso con giratina e regigigas non c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 A me basta che non toccano Darkray è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 A me basta che non toccano Darkray è.è non c'è scritto appunto,ti sei salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Se toccano Meloetta, mi iscrivo là solo per modificare la pagina. anche tu ti sei salvata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Comunque, questa discussione mi sembra più da Bar degli Utenti. :o Poi magari mi sbaglio. forse si >.> qualcuno potrebbe spostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 forse si >.> qualcuno potrebbe spostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ma senti quelli che non avendo niente da fare, vanno su Wiki e dicono che Dialga sia orrendo, ma hanno visto Palkia?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 piccoli bimbi che si divertono a rovinare il lavoro altrui ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 piccoli bimbi che si divertono a rovinare il lavoro altrui ^_^ bimbi e senza gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Gente che va ancora a leggere le wiki di siti italiani... Che buffonate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Hahahahahhahahahahahahahahahahaha, ma che cosa strana, hahahahhaahahha‼ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Per favore, ragazzi, non usate Pokémon Central Wiki, che viene aggiornata una volta ogni dieci milioni di anni, e a provarlo non c'è solo questo vandalismo che sta lì dal 23 maggio, ma anche il fatto che le pagine sulle mosse non indicano ancora dopo mesi i Pokémon che possono imparare le mosse tramite i tutor di Bianco e Nero 2. Su Bulbapedia una cosa del genere sarebbe sparita dopo massimo 24 ore, quindi cercate le informazioni sui Pokémon solo lì da ora in poi, lo dico per voi.come fa la gente che non capisce l' inglese x esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 A me non piace dialga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Io tirerei a schiaffi chi a scritto a orrendo su dialgapovero dialga!Poi è fantastico!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.