Aryuuka Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 allora vorrei avere una bel lavoro grafico da mettere nel mio profilo ho provato a farla io ma non credo che verrebbe un granchè......... °_°' °_°' °_°' °_°' °_°' 1.tipo di lavoro:lavoro grafico da mettere nel profilo 2.dimensione:+ o - 500X450 oppure più semplice 500 X 500 3.imagini da utilizzare:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare 4.altre note:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare magari che non cambatte sul commento se volete vi posso dare l'imagine iniziale che preferisco così per semplificarvi le cose poi con uno sfondo (se ci riuscite) di colore sul margenta o violetto con il mio nikc scritto in tutte le parti,oppure fare uno sfondo fiammeggiante....ma ne sarei molto grata se ci fosse lo sfondo sul margenta o violetto con scritto "shadamy" in vertcale ecc..come le imagini della pubblicità con scritto il marchio in tutte le direzioni....... di sicuro tutti farete dei lavori bellissimi!! buon lavoro! cmq sono molto grata a chi vuole aiutarmi perchè ci ho provato in tutti i modi di nuovo buon lavoro e graze,thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 è molto bello complimenti il tuo è il migliore che fin ora ho visto (anche l'unico) ma voglio aspettare po darsi che ce ne sono migliori ma non offenderti il tuo è bellisimo lo sfondo è del colore che volevo ma victini intendevo che non cambatteva ma è bellissima andrà benissimo nel mio profilo! posso modificarla un pochettino con paint in modo che la tua sarà la migliore! grazie mille ma cm ho detto prima voglio aspettare...ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kazukashimi97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 la scritta dev'essere particolare o anche semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 semplice mica sono la regina e voglio qiello quell'altro e quest'altro semplice o come ti viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 allora vorrei avere una bel lavoro grafico da mettere nel mio profilo ho provato a farla io ma non credo che verrebbe un granchè......... °_°' °_°' °_°' °_°' °_°' 1.tipo di lavoro:lavoro grafico da mettere nel profilo 2.dimensione:+ o - 500X450 oppure più semplice 500 X 500 3.imagini da utilizzare:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare 4.altre note:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare magari che non cambatte sul commento se volete vi posso dare l'imagine iniziale che preferisco così per semplificarvi le cose poi con uno sfondo (se ci riuscite) di colore sul margenta o violetto con il mio nikc scritto in tutte le parti,oppure fare uno sfondo fiammeggiante.... ma ne sarei molto grata se ci fosse lo sfondo sul margenta o violetto con scritto "shadamy" in vertcale ecc.. come le imagini della pubblicità con scritto il marchio in tutte le direzioni....... di sicuro tutti farete dei lavori bellissimi!! buon lavoro! cmq sono molto grata a chi vuole aiutarmi perchè ci ho provato in tutti i modi di nuovo buon lavoro e graze,thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ma nessuno mi risponde...cmq visto che da un mese nessumo mi risponde prendo quello di devilgroundon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 dopo tanto tempo ho bisogno di unarichiesta: tipo di lavoro:setdimensione:una che va benesoggetti da utilizzare:Anita di bianco e neroaltre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 dopo tanto tempo ho bisogno di unarichiesta: tipo di lavoro:set dimensione:una che va bene soggetti da utilizzare:Anita di bianco e nero altre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ecco a te, spero ti piaccia! E' il primo set che faccio grazi eè molto bello!!u'altra richiesta(maledetta dattilografia)tipo di lavoro :targhette profilodimensione:non saprei........le targhette che ho le ho rimpicciolite da non so qunato...quindi una che vada bene soggetti:Allora..ho bisogno di 8 targhette...1°:I miei top 10 con pokèmon serperior(cambiamo un po)2°:con su scritto amici su PM e con pokèmon espeon3°:con arceus e con su scritto nickname4°:con su scritto i miei team in arena co pokèmon darkrai5°:con su scritto dediche e regali con pokèmon victin6°:con pokèmon cresselia e con su scritto i miei sogni e passioni7°:con pokèmon mew e con su scritto la mia vita su PM8°:con pokèmon reshiram e su scritto link utili.____________________________________________________________________________________________altre note:/grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 fanno un po schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 fanno un po schifo bruttine ma sono perfettealtra richiesta (grazie di tutto!)tipo di lavoro:immagine principale profilodimesnione:quell che ho io in pixel sono 900X554....quindi una grandezza simile a quella che ho...soggetti:se è possibile tutte le mega evoluzionialtre note:se volete potete fare voi la scritta:benvenuto/a nel profilo di MissReshi9 di colore rosso^^ grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se vuoi ci posso provare io, ma il carattere deve essere uguale a quello delle altre immagini?Ci ho provato che mi dici di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 perfect nient'altro O_Oun'altra richiesta la dovrò scrivere(non mi ricordo i soggetti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bene allora al prossimo lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ho aggiunto l'immagine di indomable tamer adesso ho un'altra richiesta motlo importante tipo di lavoro:Targhettedimensione:tipo questa:soggetti:me ne servono quattro: una con gli starter di rosso fuoco (charmander,squirtle e bulbasaur) una con gli starter di pokèmon heartgold e soul silver(chikorita,cyndaquil e totodile) una con gli starter di perla e diamante (piplup,turtwig,chimchar) e una con gli starter di nero e binaco(snivy,oshawott e tepig) (ho saltato quelli di rubino,zaffiro e smeraldo perchè volevo per forza quelli di perla/diamante e di nero/bianco) Altre note:/ perchè poi le scritte le faccio io NB:sono targhette per i vincitori dello starter contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dimmi se ti piacciono! 1. 2. 3. 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dimmi se ti piacciono! 1. 2. 3. 4. ehm scusa ma io le volevo targhette per i vincitori del contest quindi devono essere ugali...scsnon vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ah no niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 up please mi servono entro 4 giorni...UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ehm.....non vanno bene.......non le volevo pucciose.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 UPehm.....non vanno bene.......non le volevo pucciose....dato che non c'è tempo charizhard prendo le tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.