Vai al commento

[shadamy]richiesta grafica

Aryuuka

Post raccomandati

allora vorrei avere una bel lavoro grafico da mettere nel mio profilo ho provato a farla io ma non credo che verrebbe un granchè......... °_°'  °_°'  °_°' °_°'  °_°'  

1.tipo di lavoro:lavoro grafico da mettere nel profilo

2.dimensione:+ o - 500X450 oppure più semplice 500 X 500

3.imagini da utilizzare:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare

4.altre note:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare magari che non cambatte sul commento se volete vi posso dare l'imagine iniziale che preferisco così per semplificarvi le cose poi con uno sfondo (se ci riuscite) di colore sul margenta o violetto con il mio nikc scritto in tutte le parti,oppure fare uno sfondo fiammeggiante....

ma ne sarei molto grata se ci fosse lo sfondo sul margenta o violetto con scritto "shadamy" in vertcale ecc..

come le imagini della pubblicità  con scritto il marchio in tutte le direzioni.......

di sicuro tutti farete dei lavori bellissimi!! buon lavoro!

cmq sono molto grata a chi vuole aiutarmi perchè ci ho provato in tutti i modi di nuovo buon lavoro e graze,thank you!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è molto bello complimenti il tuo è il migliore che fin ora ho visto (anche l'unico) ma voglio aspettare po darsi che ce ne sono migliori ma non offenderti il tuo è bellisimo lo sfondo è del colore che volevo ma victini intendevo che non cambatteva ma è bellissima andrà  benissimo nel mio profilo! posso modificarla un pochettino con paint in modo che la tua sarà  la migliore! grazie mille ma cm ho detto prima voglio aspettare...ancora grazie

Link al commento

allora vorrei avere una bel lavoro grafico da mettere nel mio profilo ho provato a farla io ma non credo che verrebbe un granchè......... °_°'  °_°'  °_°' °_°'  °_°'  

1.tipo di lavoro:lavoro grafico da mettere nel profilo

2.dimensione:+ o - 500X450 oppure più semplice 500 X 500

3.imagini da utilizzare:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare

4.altre note:vorrei victini con la sua V luccicare oppure fiammeggiare magari che non cambatte sul commento se volete vi posso dare l'imagine iniziale che preferisco così per semplificarvi le cose poi con uno sfondo (se ci riuscite) di colore sul margenta o violetto con il mio nikc scritto in tutte le parti,oppure fare uno sfondo fiammeggiante....

ma ne sarei molto grata se ci fosse lo sfondo sul margenta o violetto con scritto "shadamy" in vertcale ecc..

come le imagini della pubblicità  con scritto il marchio in tutte le direzioni.......

di sicuro tutti farete dei lavori bellissimi!! buon lavoro!

cmq sono molto grata a chi vuole aiutarmi perchè ci ho provato in tutti i modi di nuovo buon lavoro e graze,thank you!

894v.png

Link al commento

Ecco a te, spero ti piaccia! ^^

2agp43q.png

2n0ndw8.png

E' il primo set che faccio :P

grazi eè molto bello!!

u'altra richiesta(maledetta dattilografia)

tipo di lavoro :targhette profilo

dimensione:non saprei........le targhette che ho le ho rimpicciolite da non so qunato...quindi una che vada bene ^^

soggetti:Allora..

ho bisogno di 8 targhette...

1°:I miei top 10 con pokèmon serperior(cambiamo un po)

2°:con su scritto amici su PM e con pokèmon espeon

3°:con arceus e con su scritto nickname

4°:con su scritto i miei team in arena co pokèmon darkrai

5°:con su scritto dediche e regali con pokèmon victin

6°:con pokèmon cresselia e con su scritto i miei sogni e passioni

7°:con pokèmon mew e con su scritto la mia vita su PM

8°:con pokèmon reshiram e su scritto link utili.

____________________________________________________________________________________________

altre note:/

grazie in anticipo

Link al commento

fanno un po schifo

3618716mewcopia.png1639465swerperiorcopia.png5835078espoencopia.png

5284225creseliacopia.png

9793361darkraicopia.png

2971708arceuscopia.png

782926reshiramcopia.png5337107victinicopia.png

nxITQ8r.gif

bruttine ma sono perfette

altra richiesta ^^(grazie di tutto!)

tipo di lavoro:immagine principale profilo

dimesnione:quell che ho io in pixel sono 900X554....quindi una grandezza simile a quella che ho...

soggetti:se è possibile tutte le mega evoluzioni

altre note:se volete potete fare voi la scritta:benvenuto/a nel profilo di MissReshi9 di colore rosso^^

grazie in anticipo^^

Link al commento

ho aggiunto l'immagine di indomable tamer adesso ho un'altra richiesta motlo importante

tipo di lavoro:Targhette

dimensione:tipo questa:

nzrvwg.png

soggetti:

me ne servono quattro:

:pokeball: una con gli starter di rosso fuoco (charmander,squirtle e bulbasaur)

:pokeball: una con gli starter di pokèmon heartgold e soul silver(chikorita,cyndaquil e totodile)

:pokeball: una con gli starter di perla e diamante (piplup,turtwig,chimchar)

:pokeball: e una con gli starter di nero e binaco(snivy,oshawott e tepig)

(ho saltato quelli di rubino,zaffiro e smeraldo perchè volevo per forza quelli di perla/diamante e di nero/bianco)

Altre note:/ perchè poi le scritte le faccio io

NB:sono targhette per i vincitori dello starter contest

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...