GameGate01 Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Ho catturato Articuno, Zapdos e Moltres nei rispettivi dungeon. Tuttavia, sapevo che se ne potessero ottenere altri. Dove? Come? E quanti? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Penso che siano come gli originali. Uno a copia gioco Su bulbapedia dice dopo la lega mentre calvachi un volante che una piccola probabilità di incontrare nei percorsi dal 1 al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2022 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Penso che siano come gli originali. Uno a copia gioco Su bulbapedia dice dopo la lega mentre calvachi un volante che una piccola probabilità di incontrare nei percorsi dal 1 al 25 Sono dei secondi esemplari degli stessi leggendari da ciò che ho capito Dall'1 al 25? In pratica tutta la regione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sono dei secondi esemplari degli stessi leggendari da ciò che ho capito Dall'1 al 25? In pratica tutta la regione Si. Ma la probabilità sono basse. Non è specificato ma penso sul 1/2% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Si. Ma la probabilità sono basse. Non è specificato ma penso sul 1/2% Quindi combo di cattura a go go, insomma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 https://ibb.co/qNjBpNf Adesso, GameGate01 ha scritto: Quindi combo di cattura a go go, insomma Non lo so perché ho giocato al gioco. Soprattutto post lega non ho toccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: https://ibb.co/qNjBpNf Non lo so perché ho giocato al gioco. Soprattutto post lega non ho toccato Va bene, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.