ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Salve a tutti, sto cercando Pinsir e Scyther su Let's Go, Pikachu! per completare il dex. Qualcuno mi può aiutare? In cambio offro 1 PP, 0.5 a Pokémon. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Ti aiuterei anche gratis ma quei titoli " Main Line" non li ho........ ma forse se li prendo da home posso passateli da lì e te poi li puoi passare su LGP....... io una prova la farei Aggiornamento: ho già preso Pinsir...... se hai un Mewtwo extra puoi avere anche Schyter XD manco fosse un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 16 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti aiuterei anche gratis ma quei titoli " Main Line" non li ho........ ma forse se li prendo da home posso passateli da lì e te poi li puoi passare su LGP....... io una prova la farei Aggiornamento: ho già preso Pinsir...... se hai un Mewtwo extra puoi avere anche Schyter XD manco fosse un leggendario Purtroppo non si può, solo il trasferimento da LGPE ad HOME è possibile, non il contrario, sennò avrei già risolto. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Sei sicuro? Il sito ufficiale dice altro..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati