Vai al commento

[CERCO] Pinsir E Scyther Per Dex LGP

ZedeFire

Post raccomandati

Salve a tutti, sto cercando Pinsir e Scyther su Let's Go, Pikachu! per completare il dex. Qualcuno mi può aiutare? In cambio offro 1 PP, 0.5 a Pokémon.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aiuterei anche gratis ma quei titoli " Main Line" non li ho........ ma forse se li prendo da home  posso passateli da lì e te poi li puoi passare su LGP....... io una prova la farei

Aggiornamento: ho già preso Pinsir...... se hai un Mewtwo extra puoi avere anche Schyter XD manco fosse un leggendario

Link al commento

16 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Ti aiuterei anche gratis ma quei titoli " Main Line" non li ho........ ma forse se li prendo da home  posso passateli da lì e te poi li puoi passare su LGP....... io una prova la farei

Aggiornamento: ho già preso Pinsir...... se hai un Mewtwo extra puoi avere anche Schyter XD manco fosse un leggendario

Purtroppo non si può, solo il trasferimento da LGPE ad HOME è possibile, non il contrario, sennò avrei già risolto.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento