Vai al commento



VictiniPika

Utente
  • Messaggi

    77
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 3.57
  • Feedback

    0%

1 seguace

Informazioni su VictiniPika

  • Grado
    Dall'Ostello Pokémon
  • Compleanno 19 febbraio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Godopoli
  • Interessi e passioni
    - Videogiochi, soprattutto Nintendo e Pokémon
    - Anime soprattutto Spokon (Haikyuu, Inazuma Eleven, Captain Tsubasa)
    - Cultura giapponese
    - Lingua giapponese
    - GCC Pokémon e Cardfight! Vanguard
  • Pokémon Preferito
    Victini
  • Tipo Preferito
    Elettro

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    O141 7513 7439

Visitatori recenti del profilo

807 visite profilo
  1. È proprio perché tralasci quel miliardo e mezzo che non ti tornano i conti. Comunque credo che non siano partiti con le lingue più usate, ma con quelle con più influenza. Il giapponese è parlato forse anche meno dell'italiano, ma è ovvio che questo gioco debba avere la sua lingua madre. Il cinese è per prendere quel miliardo e mezzo di persone, cioè più di 1/7 della popolazione mondiale.
  2. Non me ne intendo molto, ma l'aggiunta di una traduzione lo renderebbe meno stabile? La varietà di lingue mi sembra una delle cose primarie da inserire in un gioco. Soprattutto per Pokémon che viene giocato da molti bambini che non hanno un buon livello di inglese. Figuriamoci cinese o giapponese. Voglio dire, io piuttosto avrei aspettato.
  3. È un gioco a prima vista senza molti testi. Lavori di questo tipo un traduttore li fa anche abbastanza in fretta. Capisco un main line pieno di trama, ma un Moba...
  4. Sono tutti momenti fantastici. Vedere le differenze tra allora e oggi fa capire quanto tempo è passato. Peccato che quest'anno non ci sarà quella reazione. Un E3 online perde una grande fetta della sua ragione di esistere.
  5. È da giorni che cerco di capire il fatto Switch Pro. Hanno detto espressamente che all'E3 verranno mostrati solo software, ma mi chiedo come faranno le terze parti a presentare un gioco pensato su Pro sul vecchio modello. Per il resto, secondo me, è troppo presto per vedere sia DLPS che LPA in un Treehouse. Anche perchè per SWOSHI erano state fatte vedere le terre selvagge che i remake non hanno e non credo che vogliano farci già vedere dei dialoghi, mentre per Leggende Arceus credo che sia troppo presto visto che non sappiamo proprio niente sul mondo di gioco.
  6. Nel 2021 mi sembra assurdo che non ci sia un Pokémon Center in un territorio così fruttuoso per Pokémon come l'europa. Finora abbiamo visto solo due Center temporanei e quello americano non ha neanche la spedizione online per gli europei. Ci spero molto.
  7. Non sei l'unico perfortuna. A me piace. A qualcuno sembrerà strano, ma io preferisco questo stile chibi a un esatta trasposizione in stile SWOSHI. Preferisco qualcosa di nuovo che non si era mai visto prima piuttosto che un riutilizzo della grafica della corrente gen. È la prova che abbiamo desiderato da tempo che GF si sta impegnando per rinnovarsi. Un tentativo che culminerà con Leggende Arceus e che spero continuerà.
  8. È già successa la stessa cosa con Lite. Era spuntato un trailer dal nulla su YouTube. Secondo me è plausibile. Soprattutto dopo quel rumor che diceva che volevano rivelarla subito per avere libertà di presentare i giochi all'E3.
  9. Grazie per la foto. Avevo provato a farmi un'idea colorandole su una foto che avevo fatto io con l'editor del cellulare, ma non rendeva. Vedendola così sono ancora più convinta che sarebbe molto meglio.
  10. La rimozione delle cornici e l'allargamento del sostegno sono le caratteristiche di aspetto che spero ci siano di più. La sto proprio guardando adesso e togliendo quelle cornici si avrebbe 2 cm in più sul lato lungo e circa 1 cm su quello corto. Non poco. A me basterebbero queste modifiche unite a qualche miglioria tecnica.
  11. Non credo. Immagino che si parli di giochi che gireranno ANCHE su Pro, ma non solo. Un po' come è stato per Lite in cui i giochi che usavano solo i Joy-con non sono stati giustamente resi giocabili. Magari ci sarà una serie di titoli usati come trampolino di Pro che verranno presentati sul nuovo modello per invogliare a comprarlo chiamando in causa grafica e stabilità migliori. Anche perchè nintendo ha affermato più volte che la vita di Switch è alla sua metà e sarebbe rovinoso non far uscire più giochi per la forma base. O almeno lo spero, da possessore di Switch 2019
  12. Non mi sarei aspettato che le avessero annunciate con un tweet. La copertina mi piace davvero molto. Adesso voglio vedere cosa hanno da dire all'E3 visto che la carta copertine e data è già stata giocata per tutti e due i titoli.
  13. Mi sembra di tornare all'epoca di Nero e Bianco. Bei ricordi
  14. Se non fossero un'esclusiva Gamestop, probabilmente avrei preso quello di Mario
×
×
  • Crea...