Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Banalmente detti azzurri, ma piuttosto cerulei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Castano scurissimo quasi neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Castano scurissimo quasi neri. io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Marrone scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io pure Non sai quanto li odio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non sai quanto li odio !!come mai?per me sono forse l'unica parte del mio corpo che non odio ma anzi, mi piacciono da impazzire ಡ◡ಡ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Castano verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 come mai?per me sono forse l'unica parte del mio corpo che non odio ma anzi, mi piacciono da impazzire ಡ◡ಡ'Mi fanno sembrare troppo scuro in quanto ho già i capelli castano scuri tendenti al nero e la pelle leggermente scura...poi si mettono pure gli occhi che non si valorizzano a motivo degli occhiali che porto sempre, allora almeno questi li avrei voluti avere più chiari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi fanno sembrare troppo scuro in quanto ho già i capelli castano scuri tendenti al nero e la pelle leggermente scura...poi si mettono pure gli occhi che non si valorizzano a motivo degli occhiali che porto sempre, allora almeno quelli li avrei voluti avere più chiari. io invece ho la pelle davvero chiara, forse è quello che ''stacca'' un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Castano scuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Castano scuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Castano scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 esattamente non saprei dirlo comunque è un colore che può essere definito grigio/azzurro/verde, ma io preferisco grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Castani. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Castani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Azzurro ghiaccio con strisce verdi e gialle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ambrati o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mentre VOI avete sparato i colori più belli del mondo... Io li ho marrone scurissimo che sembra quasi nero! Lo schifo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mentre VOI avete sparato i colori più belli del mondo... Io li ho marrone scurissimo che sembra quasi nero! Lo schifo T.T Come ti capisco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.