Vai al commento

Cerco Zarude e Volcanion per Ultrasole/Ultraluna

Bolla29

Post raccomandati

Ciao, allora per Volcanion ho sistemato, mi servirebbero solo Zarude ed eventualmente anche Zarude Papà. Posso offrire qualsiasi leggendario, li ho su Ultrasole. Se sei interessato a qualcuno un particolare scrivimelo così mi organizzo per spostarli su Spada e Scudo con la Banca Pokemon 

I Leggendari sono tutti presi al 60 e se tieni a qualcuno con determinate mosse dimmelo così li preparo 

Posso offrire anche Phione se preferisci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2022 at 13:05, Bolla29 ha scritto:

Ciao, allora per Volcanion ho sistemato, mi servirebbero solo Zarude ed eventualmente anche Zarude Papà. Posso offrire qualsiasi leggendario, li ho su Ultrasole. Se sei interessato a qualcuno un particolare scrivimelo così mi organizzo per spostarli su Spada e Scudo con la Banca Pokemon 

I Leggendari sono tutti presi al 60 e se tieni a qualcuno con determinate mosse dimmelo così li preparo 

Posso offrire anche Phione se preferisci 

Ciao, per i Pokémon che offri è obbligatorio indicare i seguenti dati prima dello scambio: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

I misteriosi li ho tutti tranne appunto Zarude, Zarude Papà e Melmetal, ma per Melmetal ho già uno scambio prenotato. Ma ne ho solo una copia per ognuno, al massimo posso fare delle uova di Manaphy per ottenere Phion. Però se avresti la possibilità di scambiarmi quei due Zarude potrei cercare di procurarmi i misteriosi a cui saresti interessato

Fammi sapere nel caso anche a quale leggendario saresti interessato; quelli li ho tutti su US 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...