Bolla29 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Cerco uno Zarude da scambiare di Spada e Scudo e un Volcanion da scambiare sui giochi di settima generazione. Qualcuno è disposto a scmabiarmeli? Offro pp e pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 salve sarei disposto allo scambio ma quali pokemon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Ciao, allora per Volcanion ho sistemato, mi servirebbero solo Zarude ed eventualmente anche Zarude Papà. Posso offrire qualsiasi leggendario, li ho su Ultrasole. Se sei interessato a qualcuno un particolare scrivimelo così mi organizzo per spostarli su Spada e Scudo con la Banca Pokemon I Leggendari sono tutti presi al 60 e se tieni a qualcuno con determinate mosse dimmelo così li preparo Posso offrire anche Phione se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Andrebbe bene o cercavi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 On 2/10/2022 at 13:05, Bolla29 ha scritto: Ciao, allora per Volcanion ho sistemato, mi servirebbero solo Zarude ed eventualmente anche Zarude Papà. Posso offrire qualsiasi leggendario, li ho su Ultrasole. Se sei interessato a qualcuno un particolare scrivimelo così mi organizzo per spostarli su Spada e Scudo con la Banca Pokemon I Leggendari sono tutti presi al 60 e se tieni a qualcuno con determinate mosse dimmelo così li preparo Posso offrire anche Phione se preferisci Ciao, per i Pokémon che offri è obbligatorio indicare i seguenti dati prima dello scambio: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 4 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 Sì, io pensavo di aspettare che qualcuno disposto a fare lo scambio mi scrivesse a quale pokemon fosse interessato e poi indicavo i dati principali di quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 ma hai solo leggendari o pure misteriosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 6 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 I misteriosi li ho tutti tranne appunto Zarude, Zarude Papà e Melmetal, ma per Melmetal ho già uno scambio prenotato. Ma ne ho solo una copia per ognuno, al massimo posso fare delle uova di Manaphy per ottenere Phion. Però se avresti la possibilità di scambiarmi quei due Zarude potrei cercare di procurarmi i misteriosi a cui saresti interessato Fammi sapere nel caso anche a quale leggendario saresti interessato; quelli li ho tutti su US Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
appippuzzo Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 ciao scusa se ti ho fatto perdere tempo ho risolto cercavo darkrai shiny. spero che qualcuno te li scambi scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Tranquillo, nessun problema! Non ho assolutamente fretta, anzi, sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.