Markus Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Buongiorno ragazzi, ho appena completato il pokedex sia di leggende arceus, e bdsp, e adesso per noia son passato a pokemon home nell'attesa di scarlatto e violetto. Tuttavia mi mancano i seguenti pokemon per completare il pokedex di sinnoh su pokemon home: -bonsly (proveniente da bdsp) -golem (proveniente da bdsp) -alakazam (proveniente da bdsp) Se qualcuno ne fosse in possesso e volesse farmi questo favore ne sarei molto grato. Ovviamente se richiesto posso anche tornare i pokemon indietro, infatti mi servirebbero esclusivamente per registrarli, non ho necessità di tenermeli. Vi lascio il mio codice amico: CRCWZXEEGMXS Buon weekend a tutti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 @Markus ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markus Inviato 8 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: @Markus ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.