Carl-J90 Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Ciao a tutti! Come visto questa estate in una news postata qui sul sito sono al corrente che da marzo 2023, in Nintendo Eshop su 2DS/3DS cesserà la maggior parte delle sue funzioni e che la Banca Pokémon diverrà gratuita per tutti coloro che l'hanno scaricata prima della chiusura dei servizi di cui sopra. Sono anche al corrente che da Agosto non è più possibile caricare credito sull'Eshop. Tuttavia, non ho ben capito una cosa...a me scadrà l'abbonamento della Banca Pokémon circa a metà gennaio e mi rimangono giusto 5€ per poterlo rinnovare, ma non ho ben capito una cosa: avendo i 5€ per rinnovarla dovrò provvedere effettivamente a fare ciò con il mio credito oppure essendo l'abbonamento di un anno e che due mesi dopo Gennaio la Banca diverrà gratuita sarò comunque costretto a pagare oppure mi sarà già possibile a gennaio rinnovarla gratuitamente? Nel caso in cui non avessi avuto più credito sull'Eshop e non avessi più potuto ricaricarlo, se mi fosse scaduta la Banca Pokémon a gennaio avrei rischiato di perdere tutti i miei pokémon li presenti visto che non avrei modo di rinnovarla prima che divenisse gratuita? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Sarà gratuita quindi niente abbonamenti da rinnovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.