Redattore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Articolo scritto da Zapdos96 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti Pokéfan è da un pò che non si ci vede, ma ora pensiamo alla news,Da oggi i possessori di una copia Americana i Britannica di Pokémon Nero e Bianco potranno ricevere tramite la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) il Pokèmon Vittorstella Victini, il protagonista dei film Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom.Il fantastico Victini con le mosse Generatore V, Spara Fuoco, Incontrono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram). Il Pokémon terrà un Bijoufuoco e sarà al Livello 50. Victini potrà essere scaricato fino al 31 dicembre 2011.Dal 3 Dicembre al 31 Dicembre è disponibile in Inghilterra lo sfondo del C-Gear dedicato a Victini. La sfondo si potrà ottenere inserendo la password PGLVICTINI11 sulla pagina delle promozioni del Pokémon Global Link (occorre essere registrati).Lo stesso sfondo è rilasciato tempo fa in Giappone, America e Australia.Ciao e alla prossima news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 *si collega al global link ma non trova l'iniziativa in questione* quando sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Mi sarebbe utile un Victini V-Generator... Potentissimo, adatto per mandare KO Pokémon con molti PS e soprattutto per la sua abilità per aumentare la precisione di mosse come Focalcolpo di altri Pokémon. E finalmente quella fantastica skin è arrivata anche da noi, veramente molto bella, come quelle degli starter di Kanto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ma l'evento in partecipa alle iniziative nn me lo fa vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 La Skin è per gli europei ma Victini no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 per l'appunto! io nn trovo la skin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Belle notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Belle notizie!Thanx XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 come hanno detto altri, la skin non c'è in partecipa alle iniziative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Dal 3 Dicembre al 31 Dicembre è disponibile in Inghilterra lo sfondo del C-Gear dedicato a Victini. La sfondo si potrà ottenere inserendo la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Non vedo l'ora di avere il potentissimo Victini con V-Generate, anche la skin è stupenda **, bella news Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 In italia ancora non è disponibile giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 In italia ancora non è disponibile giusto?Mi pare proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 lo voglio anche io ** visto che non ho potuto prendere il liberty ticket V_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 lo voglio anche io ** visto che non ho potuto prendere il liberty ticket V_VIo invece sì mi dispiace per te u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ah ecco... fino a ieri c'era scritto in tutta EUROPA!vabbè! (invidia!!! °_°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Non vedo l'ora che esca pure in Europa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati