new2 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 salve,inizio la mia discussione di richieste.la prima:tipo di lavoro:avatardimensioni:100x100 soggetto/immagini da utilizzare:samurott altre note:nessunaringrazio tutti quelli che ci proveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ci provo io,vuoi anche la scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 si,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ok^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 New2,putroppo non potrò farti l'avatar,photoshop non funziona:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ho provato.fantastici,grazie!New2,putroppo non potrò farti l'avatar,photoshop non funziona:(non importa,è il pensiero che conta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 salve,inizio la mia discussione di richieste. la prima: tipo di lavoro:avatar dimensioni:100x100 soggetto/immagini da utilizzare:samurott altre note:nessuna ringrazio tutti quelli che ci proveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 grazie,anche se somiglia molto al primo di flamiya :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 grazie,anche se somiglia molto al primo di flamiya :4gm4xf: e chi lo ha visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ›_› Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 una richiesta:tipo di lavoro:firmadimensioni:normalisoggetto/immagini da usare:flygonaltre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 una richiesta: tipo di lavoro:firma dimensioni:normali soggetto/immagini da usare:flygon altre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ah scusate,potete aggiungere il nome ''new2''? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ah scusate,potete aggiungere il nome ''new2''? a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 tipo di lavoro:banner per la firmadimensioni:normalisoggetto:luxrayaltre note:il mio nome sottile e blu in basso a sinistragrazie a tutti quelli che ci proveranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 emmm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 bellissime!le metto subito! riesci a zoomare sulla faccia della prima per farne un avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 richiesta avatar!dimensioni:normaliimmaggini/soggetto da usare:dragonairaltre note:nome in basso a destra.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 tipo di lavoro:banner per la firmadimensioni:normalisoggetto:quagsirealtre note:il mio nomeVorrei l'immagine piu pucciosa che trovate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.