darkgengar93 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI QUALE FOSSE IL VOSTRO POKEMON PREFERITO! Siccome a me non piacciono i pokemon dopo le edizioni rubino e zaffiro il mio è Milotic anche se scizor e tyranitar sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Non scrivere in caps, equivale ad urlare! Il mio preferito è dragonite ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 politoed/thundurus/electivire/toxicroak"appena" questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Hoppip e Chandelure *-* il primo perché è troppo carino, il secondo perché sembra un Heartless XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Semplice pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Nel mio profilo c'è una lista che non può finire di pokémon che apprezzo XDComunque, forse fra tutti metterei in cima Tangrowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 darkrai tra i leggendaripichu spunzorek tra gli eventoe tra i normali lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 i mitici darkrai e umbreon (garyyy *Q*)milotic, rayquaza, kyogre, lugia, jirachi, mew, mewtwo, reshiram e zekrom, kyurem, victini, suicune, zebstrika, ponyta e rapidash, porygon-z, dialga e palkia, froslass, wartortle, pichu, charmender e charizard, bulbasaur,latios e latias,blaziken,swampert e sceptile,gli starter di johto e le loro evoluzioni e moolti altri ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Darkrai,Elektross,Chandelure,Umbreon,Latias,Mew e Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 c'è già un topic simile...comunque ripeto: prinicipalmente Mantine e Stunfisk in assoluto...poi anche Yanma, Escavalier, Huntail, Scizor, Ampharos, Politoed, Corsola, Octillery, Cleffa, Klink, Klang, Klinklang, Jumpluff, Mienshao, Vileplume, Gorebyss, Skiploom... (un po' troppi, eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Come per Aurochan (infatti mi sono ispirato al suo profilo) nel mio profilo ci sono tutti i miei preferiti. Ma adoro troppo Grovyle, Chandelure (O++O) e Breloom! Ma non esisteva un topic simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Inizialmente Pichu, ma ultimamente sta riscuotendo successo (in me ) anche Psyduck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Mmm, ne ho molti ma direi che quelli che mi piacciono di più sono Absol, la catena evolutiva di Treecko, Chandelure, Charizard, Shellder, Latias, Porygon-Z, Deoxys, Reuniclus, Hydreigon, Bayleef e potrei continuare per molto...In assoluto direi i primi tre della lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Discussione già esistente qui, detto questo chiudo e la prossima volta fai più attenzione e controlla che non ci siano già discussioni simili a quelle che intendi iniziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.