darkgengar93 Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI QUALE FOSSE IL VOSTRO POKEMON PREFERITO! Siccome a me non piacciono i pokemon dopo le edizioni rubino e zaffiro il mio è Milotic anche se scizor e tyranitar sono bellissimi
Lance94 Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 Non scrivere in caps, equivale ad urlare! Il mio preferito è dragonite **
Khaos Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 politoed/thundurus/electivire/toxicroak"appena" questi!
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 Hoppip e Chandelure *-* il primo perché è troppo carino, il secondo perché sembra un Heartless XD
Midori Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 Nel mio profilo c'è una lista che non può finire di pokémon che apprezzo XDComunque, forse fra tutti metterei in cima Tangrowth.
King Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 darkrai tra i leggendaripichu spunzorek tra gli eventoe tra i normali lucario
Kyuu Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 i mitici darkrai e umbreon (garyyy *Q*)milotic, rayquaza, kyogre, lugia, jirachi, mew, mewtwo, reshiram e zekrom, kyurem, victini, suicune, zebstrika, ponyta e rapidash, porygon-z, dialga e palkia, froslass, wartortle, pichu, charmender e charizard, bulbasaur,latios e latias,blaziken,swampert e sceptile,gli starter di johto e le loro evoluzioni e moolti altri ancora
Dea Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 Darkrai,Elektross,Chandelure,Umbreon,Latias,Mew e Victini
Samuel Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 c'è già un topic simile...comunque ripeto: prinicipalmente Mantine e Stunfisk in assoluto...poi anche Yanma, Escavalier, Huntail, Scizor, Ampharos, Politoed, Corsola, Octillery, Cleffa, Klink, Klang, Klinklang, Jumpluff, Mienshao, Vileplume, Gorebyss, Skiploom... (un po' troppi, eh?)
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2011 Inviato 4 dicembre, 2011 Come per Aurochan (infatti mi sono ispirato al suo profilo) nel mio profilo ci sono tutti i miei preferiti. Ma adoro troppo Grovyle, Chandelure (O++O) e Breloom! Ma non esisteva un topic simile?
Korenji Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Inizialmente Pichu, ma ultimamente sta riscuotendo successo (in me ) anche Psyduck.
Vimana Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Mmm, ne ho molti ma direi che quelli che mi piacciono di più sono Absol, la catena evolutiva di Treecko, Chandelure, Charizard, Shellder, Latias, Porygon-Z, Deoxys, Reuniclus, Hydreigon, Bayleef e potrei continuare per molto...In assoluto direi i primi tre della lista.
Kiba Inviato 5 dicembre, 2011 Inviato 5 dicembre, 2011 Discussione già esistente qui, detto questo chiudo e la prossima volta fai più attenzione e controlla che non ci siano già discussioni simili a quelle che intendi iniziare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.