Vai al commento

IL VOSTRO POKEMON PREFERITO

darkgengar93

Post raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI QUALE FOSSE IL VOSTRO POKEMON PREFERITO! Siccome a me non piacciono i pokemon dopo le edizioni rubino e zaffiro il mio è Milotic anche se scizor e tyranitar sono bellissimi

Inviato

Hoppip e Chandelure *-* il primo perché è troppo carino, il secondo perché sembra un Heartless XD

Inviato

Nel mio profilo c'è una lista che non può finire di pokémon che apprezzo XD

Comunque, forse fra tutti metterei in cima Tangrowth.

Inviato

darkrai tra i leggendari

pichu spunzorek tra gli evento

e tra i normali lucario

Inviato

i mitici darkrai e umbreon (garyyy *Q*)

milotic, rayquaza, kyogre, lugia, jirachi, mew, mewtwo, reshiram e zekrom, kyurem, victini, suicune, zebstrika, ponyta e rapidash, porygon-z, dialga e palkia, froslass, wartortle, pichu, charmender e charizard, bulbasaur,latios e latias,blaziken,swampert e sceptile,gli starter di johto e le loro evoluzioni e moolti altri ancora

Inviato

c'è già  un topic simile...

comunque ripeto: prinicipalmente Mantine e Stunfisk in assoluto...

poi anche Yanma, Escavalier, Huntail, Scizor, Ampharos, Politoed, Corsola, Octillery, Cleffa, Klink, Klang, Klinklang, Jumpluff, Mienshao, Vileplume, Gorebyss, Skiploom... (un po' troppi, eh?)

Inviato

Come per Aurochan (infatti mi sono ispirato al suo profilo) nel mio profilo ci sono tutti i miei preferiti. Ma adoro troppo Grovyle, Chandelure (O++O) e Breloom! Ma non esisteva un topic simile?

Inviato

Mmm, ne ho molti ma direi che quelli che mi piacciono di più sono Absol, la catena evolutiva di Treecko, Chandelure, Charizard, Shellder, Latias, Porygon-Z, Deoxys, Reuniclus, Hydreigon, Bayleef e potrei continuare per molto...

In assoluto direi i primi tre della lista. :magikarp_jump:

Inviato

Discussione già  esistente qui, detto questo chiudo e la prossima volta fai più attenzione e controlla che non ci siano già  discussioni simili a quelle che intendi iniziare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...