Guest Gaxh Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ciao a tutti!,sono Leonardo,o meglio Leo,ho 17 anni e vivo a Piacenza,non sono un fan accannito di pokèmon,penso sia meglio di gran lunga Naruto,visto che è anche il mio anime/manga preferito.E ovviamente il mio personaggio preferito di Naruto è Hinata.Spero di divertirmi nel forum,di battling ne so un pò,ma devo ancora imparare.Beh,non so che altro aggiungere,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto Leo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto Leonardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma perché ti sei iscritto se preferisci Naruto? Comunque welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 You're Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 welk,de vuoi ti allevo io x il batteing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gaxh Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma perché ti sei iscritto se preferisci Naruto? Comunque welcome. Hai presente quando non si ha niente da fare?,e cerchi qualcosa oltre a Naruto?,ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gaxh Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 OHOHOH, sono BabboNatale, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benvenuto Leonardo ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.