Vai al commento

[Dewotthero] I pirati di Pokéland. [commenti]

Post raccomandati

Inviato

Mi pare un po' troppo frettoloso. Ho iniziato una ff simile (che c' entra con il mare e con i pokèmon, assomiglia un po' a One Piece, ma è rimodellato), e mettendole a confronto tu sei troppo frettoloso. Ci sono poche descrizioni e c'è un dubbio che mi assale:

Perchè Pelliper da dei mozzi a Dewott? Loro non esprimono nemmeno la loro volontà ?

Scusa, era solo un prologo. La loro volontà  sarà  espressa nel prossimo capitolo.

Inviato

Bella^_^ certo, io avrei fatto iniziare l'avventura solo a Krocorok e Dewott, e poi che gli altri mozzi si alleavano durante la storia, ma anche così mi piace!

Inviato

Bella^_^ certo, io avrei fatto iniziare l'avventura solo a Krocorok e Dewott, e poi che gli altri mozzi si alleavano durante la storia, ma anche così mi piace!

Infatti arriveranno altri nella storia.

Inviato

Ah vedo che è uscita, spero venga fuori un bel lavoro visto che ora ancora non l'ho letta.

Quando ho un po' di tempo ci do un'occhiata, non sembra male comunque.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

L'idea è abbastanza originale,anche se all'inizio avrei messo messo meno pokémon e aggiunti man mano.

Comunque aspetto il nuovo capitolo.

Guarda che ne aggiungerò altri. .-. Hai letto il secondo?

Inviato

Lo so che ne aggiungerai altri,ma per me era meglio iniziare con meno pokémon.

Ma altrimenti sarebbero stati solo in due nella ciurma, immaginati te. .-.

Inviato

Molto bella, l'unico appunto che posso farti è la mancanza delle descrizioni.

Cioè, non mancano, ma sono un pochino corte, il che di x se non è un grande problema.

Bravo!

Inviato

il ristorante è STRACOPIATA da one piece

Vorrei che tu sappia che io ho fatto apposta a strutturarmi su One Piece. Commenta nella sezione apposita. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...