StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Qui commentate la mia fan fiction. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sembra carina; attendo il nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sembra carina; attendo il nuovo capitolo Datemi anche consigli. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mi pare un po' troppo frettoloso. Ho iniziato una ff simile (che c' entra con il mare e con i pokèmon, assomiglia un po' a One Piece, ma è rimodellato), e mettendole a confronto tu sei troppo frettoloso. Ci sono poche descrizioni e c'è un dubbio che mi assale: Perchè Pelliper da dei mozzi a Dewott? Loro non esprimono nemmeno la loro volontà ? Scusa, era solo un prologo. La loro volontà sarà espressa nel prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Bella^_^ certo, io avrei fatto iniziare l'avventura solo a Krocorok e Dewott, e poi che gli altri mozzi si alleavano durante la storia, ma anche così mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Bella^_^ certo, io avrei fatto iniziare l'avventura solo a Krocorok e Dewott, e poi che gli altri mozzi si alleavano durante la storia, ma anche così mi piace! Infatti arriveranno altri nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ah vedo che è uscita, spero venga fuori un bel lavoro visto che ora ancora non l'ho letta.Quando ho un po' di tempo ci do un'occhiata, non sembra male comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 L'idea è abbastanza originale,anche se all'inizio avrei messo messo meno pokémon e aggiunti man mano. Comunque aspetto il nuovo capitolo. Guarda che ne aggiungerò altri. .-. Hai letto il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Lo so che ne aggiungerai altri,ma per me era meglio iniziare con meno pokémon. Ma altrimenti sarebbero stati solo in due nella ciurma, immaginati te. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Molto bella, l'unico appunto che posso farti è la mancanza delle descrizioni.Cioè, non mancano, ma sono un pochino corte, il che di x se non è un grande problema.Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sposto la data dei nuovi capitoli al Lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma nessuno commenta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Dove la trovo la "Favola"?(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Dove la trovo la "Favola"?(?) Fanfictionedintorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Nessuno ha um minimo di tempo per leggerla e commentarla? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Qualcuno commentaaa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 il ristorante è STRACOPIATA da one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 il ristorante è STRACOPIATA da one pieceVorrei che tu sappia che io ho fatto apposta a strutturarmi su One Piece. Commenta nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.