Prince Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Voi? cosa porterete agli esami di III°media? Ovviamente il topic è per quelli che dovranno "affrontare" gli esami quest'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Porterò il Giappone.. :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io li affronterò l' anno prossimo , ma penso di portare la seconda guerra mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche se non devo ovviamente fare gli esami di 3° media, voglio solo augurare buona fortuna per gli esami e dire di non preoccuparvi, dato che in realtà sono semplici. Se li ho passati io. lol Forza e coraggio, riuscirete a passare senza problemi. u.u Grazie per l'incoraggiamento! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sposto in Quotidianità e Dintorni. ps. ho già fatto l'esame lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche se non devo ovviamente fare gli esami di 3° media, voglio solo augurare buona fortuna per gli esami e dire di non preoccuparvi, dato che in realtà sono semplici. Se li ho passati io. lol Forza e coraggio, riuscirete a passare senza problemi. u.u Per dirlo Maxer, sono veramente facili.. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sposto in Quotidianità e Dintorni. ps. ho già fatto l'esame lol Facciamo così,che hai portato per l'esame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Facciamo così,che hai portato per l'esame? Energia Nucleare e affini. (Mutazioni, 2° Grande Guerra, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 AHAHAHAHA. Grazie, eh. Pensa che non mi mi hanno nemmeno chiesto niente di francese, inglese e arte. rotfl Le materie in cui io vado male.. O.O Speriamo succeda lo stesso con me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io porto il Razzismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Le materie in cui io vado male.. O.O Speriamo succeda lo stesso con me.. Ma se io mi sto ripetendo come un forsennato Francesce e Inglese, Per non parlare di Arte. Oh my God. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io li ho già fatti, però mi permetto di inserirmi in stile Maxer. Non per smontare le vostre convinzioni, ma di quello che porterete vi chiederanno si e no due cose.Questo non vuol dire che non dovete preparare belle tesine, anzi, ma andate sereni e tranquilli.Per farvi capire, a me durante l'orale hanno chiesto come mi chiamavo, se mi sentivo bene e i nomi dei pianeti del sistema solare (ne ho pure dimenticato uno, LOL).Buona fortuna, in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io vorrei tranquillizzarvi, dicendo che non sono affatto complicati ^_^Vedendoli con il senno di poi, ho capito che alla fine sono solamente un Test, per vedere la vostra maturità , non di certo verrete bocciati (a meno che non consegniate il foglio in bianco, LOL) Comunque è una prova da non sottovalutare.. in bocca al lupo a tutti quanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 La mia tesina completa è:Geografia: GiapponeStoria: Seconda Guerra MondialeScienze: Vulcani e terremotiTecnologia: Energia nucleareItaliano: Letteratura giapponeseMusica: Musica giapponeseArte: Arte giapponese + Manga (Con i quali inizio) + ImpressionismoMotoria: Arti marzialiInglese: Governo Italiano + AustraliaFrancese: Impressionismo + Seconda guerra mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io vorrei tranquillizzarvi, dicendo che non sono affatto complicati ^_^ Vedendoli con il senno di poi, ho capito che alla fine sono solamente un Test, per vedere la vostra maturità , non di certo verrete bocciati (a meno che non consegniate il foglio in bianco, LOL) Comunque è una prova da non sottovalutare.. in bocca al lupo a tutti quanti!! Grazie. Io non mi preoccupo così tanto facendo eccezione della prova di italiano:ai temi in classe prendo sempre 9(come voto) ma per farmi venire idee su cosa scrivere e scegliere la traccia impiego 1 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io sto portando 1°guerra mondiale + Adolescenza.In Inglese,il fumetto. Francese,la scuola francese.Motoria: Doping. Non mi ricordo più :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Comunque per rispondere alla domanda: Io in terza media portai la tesina sulla Gioventù ^_^Fui promosso con 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io sto portando 1°guerra mondiale + Adolescenza. In Inglese,il fumetto. Francese,la scuola francese. Sei un disonore per tutti gli Otaku.. ù.ù Come puoi portare quelle futili imitazioni dei meravigliosi Manga? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sei un disonore per tutti gli Otaku.. ù.ù Come puoi portare quelle futili imitazioni dei meravigliosi Manga? :O Il mio professore non vuole che porto i Manga à§_________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io portai la II Guerra Mondiale ed fui promosso con 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Il mio professore non vuole che porto i Manga à§_________ৠIo l'ho chiesto alla mia professoressa, però mi ha avvisato che non sa cosa siano, perciò ha preteso che prima gli e li spiegavo LOOOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io devo farli quest'anno. Comunque vedo che molti parlano solo dell'orale. Che è quello che mi preoccupa di meno. Poi ci sono le prove Invalsi, le prove di Italiano e Matematica, la prova di Inglese e della seconda lingua. A me non stanno simpatiche le Invalsi di matematica e il tema di Italiano. Anche se sono bravo a scuola... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io inizio con il Razzismo e finisco con i Giochi Olimpici:inizio con una introduzione sul razzismo ,Fascismo&Nazismo(storia)Umberto Saba (italiano)Charles Darwin (scienze)Nelson Mandela (inglese)Sudafrica(geografia)Arte africanaImmigrazione in spagna(gli africani immigrano in spagna)E finisco con i giochi olimpici dicendo che è un evento che raggruppa tutti i paesi ecc ecc ecc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io devo farli quest'anno. Comunque vedo che molti parlano solo dell'orale. Che è quello che mi preoccupa di meno. Poi ci sono le prove Invalsi, le prove di Italiano e Matematica, la prova di Inglese e della seconda lingua. A me non stanno simpatiche le Invalsi di matematica e il tema di Italiano. Anche se sono bravo a scuola... Alle prove invalsi di Matematica ho fatto schifo :°D Era Maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Grazie Maxer <3Comunque io porto:Letteratura:Manzoni e il RomanticismoStoria:Seconda guerra d'indipendenza italiana.Geografia:il Giappone <3Scienze:L'elettromagnetismo e i danni che provoca al nostro organismoTecnologia:non lo so ma penso il petrolioArte:Fa lui le domande quindi mi tocca studiare per bene tutto il programma di arte Inglese e Francese:ancora non ho deciso LOLMusica:anche il Romanticismo Sport:Il CalcioTanto so che ripeterò solo il 30% di tutto ciò dato che avremo solo 5 minuti a materia o anche meno LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.