Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 A me hanno detto addirittura 45 minuti. :s Impossibile,devi contare che ci sono altri ragazzi dopo di te (ovviamente se non sei l'ultimo). Se vanno 4 ragazzi sono già 2 ore ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Nella scuola mia lo fanno poco. Ma più che altro sono io che penso di fare schifo, credo. E comunque è praticamente impossibile portare tutto all'esame orale. Non credo nemmeno che ci facciano tante domande. Dopotutto c'è un tempo prestabilito, vero? Dipende, io sono stato dentro 40 min. circa. Vi consigli ti portarvi anche i disegni di arte e tecnica fatti durante l'anno. Se siete verso la fine del turno della giornata siete fortunati perchè alcuni prof. saranno stanchi e non vi chiederanno niente. Io ero il primo del turno e avevo il presidente della commissione, ma per fortuna stava parlando con un'altro prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io porterò la corrente letteraria del Verismo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ragazzi io ho superato la licenza media qualche annetto fa, ma vi posso assicurare che è più semplice di una normale interrogazione, e si vi dicono in continuazione che ci sarà il presidente cattivo, che dovrete portare tutto il programma dei tre anni, evitateli. Studiate quel che dovete, sostenete un buon esame e divertitevi, vi assicuro che sarà divertente xD. Buona foruna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Da me hanno detto 10-15. Ai piú bravi fanno poche domande e basta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Nessuno porta i Pokèmon? Scherzi a parte, pur non c'entrando niente con il topic( perdonatemi il piccolo OT) stavo pensando di portarli come tesi di laurea xD lol sono strano lo so, ma ci tengo veramente molto ai mostriciattoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 A me dicevano che all'esame orale bisognava stare 1 ora (e poi sono stato sì e no 15 min lol), vi dicono tante di quelle balle, solo per mettervi paura e farvi studiare !!Agli invalsi vi aiutano tantissimo, idem ai compiti (la mia prof di italiano ce li leggeva uno ad uno per controllare gli errori, addirittura è venuta vicino a una scarsetta e l'hanno fatto assieme..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche se non devo ovviamente fare gli esami di 3° media, voglio solo augurare buona fortuna per gli esami e dire di non preoccuparvi, dato che in realtà sono semplici. Se li ho passati io. lol Forza e coraggio, riuscirete a passare senza problemi. u.u ah grazie che mi rassicuri io li devo fare quest'anno e porto la pirateria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 La mia tesina completa è: Geografia: Giappone Storia: Seconda Guerra Mondiale Scienze: Vulcani e terremoti+ Cintura di Fuoco Tecnologia: Energia nucleare Italiano: Letteratura giapponese (Il gran sole di Hiroshima) Musica: Musica giapponese (Sakura Sakura) Arte: Arte giapponese + Manga (Con i quali inizio) + Impressionismo Motoria: Arti marziali / Sumo. Inglese: Governo Italiano + Australia Bomba nucleare ed Enola Gay Francese: Impressionismo + Seconda guerra mondiale Oddio santo! Mi hai copiato tutto °>° Comunque, se non si fosse capito, porto il Giappone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 A me dicevano che all'esame orale bisognava stare 1 ora (e poi sono stato sì e no 15 min lol), vi dicono tante di quelle balle, solo per mettervi paura e farvi studiare !!Agli invalsi vi aiutano tantissimo, idem ai compiti (la mia prof di italiano ce li leggieva uno ad uno per controllare gli errori, addirittura è venuta vicino a una scarsetta e l'hanno fatto assieme..) Oddio, è vero. CI TERRORIZZANO. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Oddio santo! Mi hai copiato tutto °>° Comunque, se non si fosse capito, porto il Giappone <3 Non sei l'unico. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 E pensare che inizia già dalla settimana prossima l'esame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Oddio santo! Mi hai copiato tutto °>° Comunque, se non si fosse capito, porto il Giappone <3 Copione.. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Agli invalsi poi c'è uno scopiazzamento generale, sono facilissimi per questo XD Una persona suggerisce male,sbaglia tutta la classe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Facciamo così,che hai portato per l'esame? Rispondo anch'io che ho preparato molto bene tutte le materie. Ricordo che ho portato i seguenti argomenti: Storia : Seconda Guerra Mondiale - Compagna di Russia Italiano : Il Sargente nella Neve di Mario Rigoni Stern (tra l'altro non l'avevamo letto in classe e che figura a fatto la prof di italiano Lol) Tecnologia : Protocollo di Kyoto Il resto delle materie chiedevano loro a caso, ho avuto stima profonda per la prof di tedesco perchè faceva lei tutte le domande. Invece la prof di Italiano è stata leggermente innopportuna che mi chiedi a fare di parlare giapponese quando potresti chiedermi una delle tue materie? Misteri del suo unico neurone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ad alcuni di noi all'esame di terza media i professori avevano perso tempo più che altro a chiederci se fossero nati nuovi amori durante la gita a sorrento svoltasi pochi giorni prima della fine della scuolaXD Comunque all' invalsi avevo preso il massimo in italiano e non mi ricordo bene, ma mi sembra che era quasi il massimo anche in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Agli invalsi poi c'è uno scopiazzamento generale, sono facilissimi per questo XD Non solo all'invalsi, io passai il compito di matematica a tutta la classe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Copione.. ù.ù Tanto vale collaborare, no? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non solo all'invalsi, io passai il compito di matematica a tutta la classe XD °w° Vieni con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Una persona suggerisce male,sbaglia tutta la classe XD Non quando a suggerire è una professoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Vi consiglio ti portarvi anche i disegni di arte e tecnica fatti durante l'anno. non hai visto come disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non quando a suggerire è una professoressa Io avrei i miei dubbi a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Non quando a suggerire è una professoressa Da noi mai suggerirà una prof ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 non hai visto come disegno Oddio,dovete vederlo come disegno hahahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io avrei i miei dubbi a riguardo. A me almeno successe così, la mia professoressa di Matematica ha aiutato molti di noi (soprattutto perché era il primo anno che venivano introdotti gli Invalsi alle medie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.