Kabe Inviato 30 novembre, 2022 Inviato 30 novembre, 2022 Salve, oggi è uscito il Wrapped 2022 di Spotify. Mostrate i vostri ascolti non siate timidi Apri contenuto nascosto Instafest invece vi permette di creare la locandina di un "festival" con i vostri autori più ascoltati. Qui il link per farlo: https://www.instafest.app/home Apri contenuto nascosto edit: mi ero dimenticato di taggare farncy che altrimenti mi banna @Francy, e matte che altrimenti banna farncy @Matte_17 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Francy Inviato 30 novembre, 2022 Inviato 30 novembre, 2022 Apri contenuto nascosto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Remikyu Inviato 30 novembre, 2022 Inviato 30 novembre, 2022 Primo anno di Spotify, condividiamo un po', va Apri contenuto nascosto Non si nota che ascolto quasi solamente musica giapponese, eh? xD Ci sono due canzoni uguali perchè una è normale e l'altra è tratta da un live, così si capisce quanto mi piaccia
Matte_17 Inviato 30 novembre, 2022 Inviato 30 novembre, 2022 Apri contenuto nascosto Top 5 artisti e top 5 brani ascoltati Apri contenuto nascosto top 5 generi musicali ascoltati Apri contenuto nascosto questo invece è l'ipotetico festival
Dragopika22 Inviato 30 novembre, 2022 Inviato 30 novembre, 2022 Uso per la maggior parte Youtube quindi pubblico quello Apri contenuto nascosto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
KonoFlavioDa Inviato 1 dicembre, 2022 Inviato 1 dicembre, 2022 Primo anno serio di utilizzo di Spotify: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto
Eleeee Inviato 1 dicembre, 2022 Inviato 1 dicembre, 2022 Dai, partecipo pure io Wrapped Spotify Apri contenuto nascosto Instafest Apri contenuto nascosto E poi ci metto anche quello di Yt perché sono alternative uwu Wrapped Youtube Apri contenuto nascosto CEO dei Gatti
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2022 Inviato 1 dicembre, 2022 Ho Spotify da solo una settimana lol Quindi non è molto indicativo, anche perché influenzato dal fatto che a lavoro metto playlist random, ma per gioco la pubblico: Apri contenuto nascosto YouTube Apri contenuto nascosto
Darki Inviato 1 dicembre, 2022 Inviato 1 dicembre, 2022 Pubblico YouTube visto che non uso Spotify Minuti ascoltati Apri contenuto nascosto Artista più ascoltato Apri contenuto nascosto Top 5 Artists Apri contenuto nascosto Top 5 Songs Apri contenuto nascosto E dire che non sono un grande ascoltatore di Irama, è in top5 solo per Sanremo mi sa Le canzoni top 5 invece sono dovute solo a Sanremo e ai tormentoni dell'estate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2022 Inviato 1 dicembre, 2022 On 01/12/2022 at 10:49, Darki ha scritto: in top5 solo per Sanremo Espandi Io le vibrazioni non le ascolto mai... palesemente boostati da Sanremo xD
Kabe Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Inviato 1 dicembre, 2022 On 30/11/2022 at 22:18, Dragopika22 ha scritto: Uso per la maggior parte Youtube quindi pubblico quello Apri contenuto nascosto Espandi Mi aspettavo qualcosa di più... clericabile TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
M0viz Inviato 1 dicembre, 2022 Inviato 1 dicembre, 2022 Scusate volevo caricare quello di yt (Ho usato spotify poco e un cacchio st'anno), ma è possibile anche da pc? Ho due account diversi da lì e da telefono Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Apri contenuto nascosto https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2022 Inviato 1 dicembre, 2022 On 01/12/2022 at 15:06, Kabe ha scritto: Mi aspettavo qualcosa di più... clericabile Espandi Così mi servi su un piatto d'argento un rispostone ahah. Prendi il primo, Kenshi Yonezu. Il primo video musicale in cui appare di persona è una canzone che si chiama Santa Maria, il suo pezzo di maggior successo, Lemon, è un funerale in una chiesa. Sono numerosissimi i riferimenti religiosi nelle sue canzoni, anche espliciti nei titoli come già visto. Il suo ultimo album, Stray Sheep (3° più venduto al mondo nel 2020) si chiama così in riferimento alla parabola della pecorella smarrita. Qualche anno fa trovai nel web un tizio che li aveva contati Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Credo abbia detto di essere ateo comunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Kabe Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Inviato 1 dicembre, 2022 On 01/12/2022 at 16:22, Dragopika22 ha scritto: Così mi servi su un piatto d'argento un rispostone ahah. Prendi il primo, Kenshi Yonezu. Il primo video musicale in cui appare di persona è una canzone che si chiama Santa Maria, il suo pezzo di maggior successo, Lemon, è un funerale in una chiesa. Sono numerosissimi i riferimenti religiosi nelle sue canzoni, anche espliciti nei titoli come già visto. Il suo ultimo album, Stray Sheep (3° più venduto al mondo nel 2020) si chiama così in riferimento alla parabola della pecorella smarrita. Qualche anno fa trovai nel web un tizio che li aveva contati Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Credo abbia detto di essere ateo comunque Espandi Mi scusi padre non volevo dubitare di lei TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.