Kabe Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Salve, oggi è uscito il Wrapped 2022 di Spotify. Mostrate i vostri ascolti non siate timidi Spoiler Instafest invece vi permette di creare la locandina di un "festival" con i vostri autori più ascoltati. Qui il link per farlo: https://www.instafest.app/home Spoiler edit: mi ero dimenticato di taggare farncy che altrimenti mi banna @Francy, e matte che altrimenti banna farncy @Matte_17 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Primo anno di Spotify, condividiamo un po', va Spoiler Non si nota che ascolto quasi solamente musica giapponese, eh? xD Ci sono due canzoni uguali perchè una è normale e l'altra è tratta da un live, così si capisce quanto mi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matte_17 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Spoiler Top 5 artisti e top 5 brani ascoltati Spoiler top 5 generi musicali ascoltati Spoiler questo invece è l'ipotetico festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Uso per la maggior parte Youtube quindi pubblico quello Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Primo anno serio di utilizzo di Spotify: Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Dai, partecipo pure io Wrapped Spotify Spoiler Instafest Spoiler E poi ci metto anche quello di Yt perché sono alternative uwu Wrapped Youtube Spoiler CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Ho Spotify da solo una settimana lol Quindi non è molto indicativo, anche perché influenzato dal fatto che a lavoro metto playlist random, ma per gioco la pubblico: Spoiler YouTube Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Pubblico YouTube visto che non uso Spotify Minuti ascoltati Spoiler Artista più ascoltato Spoiler Top 5 Artists Spoiler Top 5 Songs Spoiler E dire che non sono un grande ascoltatore di Irama, è in top5 solo per Sanremo mi sa Le canzoni top 5 invece sono dovute solo a Sanremo e ai tormentoni dell'estate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 8 minuti fa, Darki ha scritto: in top5 solo per Sanremo Io le vibrazioni non le ascolto mai... palesemente boostati da Sanremo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 16 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Uso per la maggior parte Youtube quindi pubblico quello Apri contenuto nascosto Mi aspettavo qualcosa di più... clericabile TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Scusate volevo caricare quello di yt (Ho usato spotify poco e un cacchio st'anno), ma è possibile anche da pc? Ho due account diversi da lì e da telefono Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 1 ora fa, Kabe ha scritto: Mi aspettavo qualcosa di più... clericabile Così mi servi su un piatto d'argento un rispostone ahah. Prendi il primo, Kenshi Yonezu. Il primo video musicale in cui appare di persona è una canzone che si chiama Santa Maria, il suo pezzo di maggior successo, Lemon, è un funerale in una chiesa. Sono numerosissimi i riferimenti religiosi nelle sue canzoni, anche espliciti nei titoli come già visto. Il suo ultimo album, Stray Sheep (3° più venduto al mondo nel 2020) si chiama così in riferimento alla parabola della pecorella smarrita. Qualche anno fa trovai nel web un tizio che li aveva contati Spoiler Spoiler Credo abbia detto di essere ateo comunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Così mi servi su un piatto d'argento un rispostone ahah. Prendi il primo, Kenshi Yonezu. Il primo video musicale in cui appare di persona è una canzone che si chiama Santa Maria, il suo pezzo di maggior successo, Lemon, è un funerale in una chiesa. Sono numerosissimi i riferimenti religiosi nelle sue canzoni, anche espliciti nei titoli come già visto. Il suo ultimo album, Stray Sheep (3° più venduto al mondo nel 2020) si chiama così in riferimento alla parabola della pecorella smarrita. Qualche anno fa trovai nel web un tizio che li aveva contati Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Credo abbia detto di essere ateo comunque Mi scusi padre non volevo dubitare di lei TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.