morstua1 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Ciao cerco Pokemon paradosso esclusivi di violetto e scambio quelli di scarlatto. Volendo se avete un miraidon , posso scambiare anche koraidon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noviz Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 ciao sono interessato a koraidon ovviamente ho miraidon ho anche qualche Pokemon paradosso che ti mancano quando ti posso trovare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morstua1 Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Ciao, questa sera da dopo le 8:30 ci sono. Se non sei disponibile eventualmente domani. Non saprei però come metterci in contatto sul gioco (non sono pratico di scambi coordinati, ci aggiungiamo su switch?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noviz Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 ti scrivo in messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.