Bavy Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Buonasera, L'altro giorno ho letto alcune guide in cui spiegavano che per resettare i tera bisognava semplicemente inserire un orario che si avvicinasse a pochi minuti dalla 00:00 senza toccare la data, l'ho fatto, chiudendo anche il gioco ma non mi spuntano raid nuovi. Sono sempre gli stessi, ho anche cambiato data nel dubbio ma niente. Non c'è un passaggio preciso da effettuare che te li resetta senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Non è necessario chiudere il gioco, puoi anche tenerlo aperto mentre esegui il time skip. Comunque basta semplicemente avanzare di un giorno la data, l'orario non c'entra nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bavy Inviato 13 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 Quindi sminchiando l'orario forse le buggo e non si resetta? Perché mi hanno detto nei siti che andava chiuso e cambiata solo l'ora. Tu hai provato cosi? Mentre hai il gioco aperto e avanzi di un giorno ti si aggiorna tutto correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 2 ore fa, Bavy ha scritto: Quindi sminchiando l'orario forse le buggo e non si resetta? Perché mi hanno detto nei siti che andava chiuso e cambiata solo l'ora. Tu hai provato cosi? Mentre hai il gioco aperto e avanzi di un giorno ti si aggiorna tutto correttamente? Sì sì, ti basta semplicemente andare nelle impostazione e tirare avanti di un giorno senza uscire dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 dicembre, 2022 Condividi Inviato 13 dicembre, 2022 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Sì sì, ti basta semplicemente andare nelle impostazione e tirare avanti di un giorno senza uscire dal gioco Ma anche se hai il. Collegamento ad internet? Se così fosse mi chiudo a fare raid, che da quello che ho capito è l'unico modo per trovare pike con ha Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bavy Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Grazie mille a tutti, ho risolto! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Chiudo, come richiesto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.