Vai al commento


Come resettare i raid


Bavy

Post raccomandati

Buonasera,

L'altro giorno ho letto alcune guide in cui spiegavano che per resettare i tera bisognava semplicemente inserire un orario che si avvicinasse a pochi minuti dalla 00:00 senza toccare la data, l'ho fatto, chiudendo anche il gioco ma non mi spuntano raid nuovi. Sono sempre gli stessi, ho anche cambiato data nel dubbio ma niente. Non c'è un passaggio preciso da effettuare che te li resetta senza problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è necessario chiudere il gioco, puoi anche tenerlo aperto mentre esegui il time skip.

Comunque basta semplicemente avanzare di un giorno la data, l'orario non c'entra nulla! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sminchiando l'orario forse le buggo e non si resetta? Perché mi hanno detto nei siti che andava chiuso e cambiata solo l'ora.

Tu hai provato cosi? Mentre hai il gioco aperto e avanzi di un giorno ti si aggiorna tutto correttamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bavy ha scritto:

Quindi sminchiando l'orario forse le buggo e non si resetta? Perché mi hanno detto nei siti che andava chiuso e cambiata solo l'ora.

Tu hai provato cosi? Mentre hai il gioco aperto e avanzi di un giorno ti si aggiorna tutto correttamente?

Sì sì, ti basta semplicemente andare nelle impostazione e tirare avanti di un giorno senza uscire dal gioco :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto:

Sì sì, ti basta semplicemente andare nelle impostazione e tirare avanti di un giorno senza uscire dal gioco :smile2:

Ma anche se hai il. Collegamento ad internet? Se così fosse mi chiudo a fare raid, che da quello che ho capito è l'unico modo per trovare pike con ha :ditto:

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...