Vai al commento

[Discussione Ufficiale]Sindrome di Lavandonia

Post raccomandati

Di fastidiosa, è fastidiosa, ma se la si ascolta fino alla fine. Che poi, per impallarsi e avere problemi con quella canzone bisogna ascoltarla tutta credo. Io ricordo di non averne ascoltato più di una manciata di secondi ogni volta quando da piccola giocavo con Blu. Allora non la trovavo fastidiosa per quei pochi secondi ascoltati, visto che cambiava ogni volta che entravi in un edificio o passavi dalla città  a un altro percorso.

Fatto sta che la sindrome, il buried alive e la storia delle mani mi inquietano. XD O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora chiariamo il buried alone la white hand e tutto il resto sono solo ed esclusivamente una CREEPYPASTA (la creepy della white hand è nata dal bambino vicino alla torre di lavandonia che diceva che il pg di pokemon rosso aveva una mano bianca sulla spalla).

Per quanto riguarda la canzone.. si quella è vera ma solamente perchè l'apparato uditivo dei bambini più piccoli se sentiva dei suoni binaturali in cuffia andava in tilt.Questo è per farvi un po' una sintesi

Se questo discorso vi è piaciuto cliccate mi piace :cool:

Link al commento

a me non ha mai dato fastidio, e ci stavo un mucchio di tempo. né a me né a un mio amico, per fortuna. io soffrivo di sordità  rinogena

Link al commento

Ciao a tutti, sto cercando la vera canzone della sindrome di lavandonia ma su YouTube ne trovo una che è uguale a quella di verde foglia e rosso fuoco (quindi penso non sia quella originale) intendo quella della prima versione di pokemon rosso uscita in giappone e poi è stata ritirata con un altra uguale ma con la canzone di lavandonia diversa, qualcuno sa dove posso trovarla? Per curiosità , o magari se potrete darmi la rom di rosso JAP della prima versione, grazie! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se vuoi posso darti la Rom di Pokémon Verde per ascoltarla ;)

Link al commento

Guarda,Su youtube c'era un video originale sulla sindrome Infatti La canzone era la stessa tanto da farmi venire un mal di testa pazzesco.

Adesso per sbaglio sono ritornato sul video. E Dice che per dei motivi hanno dovuto rimuovere l'audio... Nel video c'era quella vera ora l'hanno tolta.

Credo che se hanno tolta quella,probabilmente non ci sia più.

A meno che non ti compra il gioco di Pokemon Rosso.

Io ti consiglio di non ascoltarla ESPERIENZE PERSONALI.

Ciao e scusa Il ritardo della risposta,

PS:In alcuni video quando c'è la sindrome di lavandonia FALSA,Mi cago sempre addosso tanto da chiudere la pagina e guardarmi Altri video...

Lo so sono un fifone!!

tranquillo,non sei il solo

io tolgo il volume pure su SS ormai

edit:visto che ormai so tutto il resto,mi parlate della storia del passato di satoshi tajiri (forse ho scritto male) che proprio questa mi è nuova?

Link al commento

Zitta. La sindrome di Lavandonia è una cosa per nerd sfigati, il quale è chi pensa sia vera .

La sindrome di Lavandonia sarà  pure un invenzione, ma classificare la gente in questo modo è stupido e maleducato. Se a te non piacciono le pokepasta non insultare la gente, ma al contrario argomenta le tue tesi.

Siamo qui per discutere, non per insultarci a vicenda.

Grazie.

Link al commento

Pensate? È una convinzione! La canzoncina di Lavandonia aveva piccole parti all'interno di essa che causavano fastidi, ma sicuramente non portavano al suicidio, ma i bambini vogliono crederci per semplici ragioni, è come la convinzione che le fate o babbo natale esistono, è una cosa alla quale i bimbi vogliono e gli piace credere .

Link al commento

La canzoncina di Lavandonia aveva piccole parti all'interno di essa che causavano fastidi, ma sicuramente non portavano al suicidio

Fin qui sono d'accordo con te.

ma i bambini vogliono crederci per semplici ragioni, è come la convinzione che le fate o babbo natale esistono, è una cosa alla quale i bimbi vogliono e gli piace credere .

Qui no. Per niente.

Sviluppare una pokepasta di questo genere significa dare una chiave di lettura diversa ad un gioco bello, ma con una trama non troppo elaborata.

Aggiunge qualcosa che rende più affascinante il gioco di quanto non sia in realtà , ed anche la GameFreak si è accorta di questo.

Infatti avrai notato anche tu che negli attuali giochi di X e Y gli sviluppatori hanno aggiunto paticolari "anomali" (ad esempio il fantasma di Luminopoli) che hanno permesso ai Fan di fantasticare su questi eventi e creare nuove Pokepasta.

Si tratta solo di esercizi di fantasia che, al contrario di quanto pensi, non sono destinati ai bambini, ma a chiunque cerchi nuove e differenti esperienze di gioco.

la sindrome di lavandonia è verissima

Non sono d'accordo.

Purtroppo adesso non ho molto tempo a disposizione, e più avanti aggiornerò il post con tutti i dettagli, per permettere a chiunque lo desideri di fare i controlli per conto proprio, ma per ottenere le immagini degli unown e quello del fantasma della torre di lavandonia all'interno di una traccia sonora basta usare questo programmino qui:

http://arss.sourceforge.net/

Ci sono altre cose ovviamente da considerare, ma specificherò meglio più avanti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...