Vai al commento

Pokémon Bianco e Nero: nuova era Pokémon?

Pokémonmaster98

Post raccomandati

Inviato

beh neanche io :) ho iniziato pokemon giallo 2 settimane fa su emulatore solo per vedere com'era ma è veramente impegnativo con le poke mosse che ci sono....

Anch'io l'avevo iniziato sull'emulatore, ma come anche per rubino e smeraldo non avendoci giocato da subito ormai non ci riesco perchè hanno una grafica talmente differente da quella del ds...
Inviato

Concordo con tutti voi, la V generazione è stata davvero facile... Ricordo che ad esempio nella III penavi solo per battere un Capopalestra! Invece adesso è moooolto più semplice, per non parlare poi dei Superquattro... Nelle vecchie generazioni la Lega era difficilissima! In Pokemon Bianco e Nero l'unica battaglia in cui si trovano abbastanza difficoltà  è quella contro Ghecis. La trama è, sì, molto più articolata e meno lineare ed i personaggi più complessi ed interessanti ma basterebbe solo rendere le lotte un tantino che basta più difficili! E' l'unica pecca del gioco, secondo me.

Inviato

Concordo con tutti voi, la V generazione è stata davvero facile... Ricordo che ad esempio nella III penavi solo per battere un Capopalestra! Invece adesso è moooolto più semplice, per non parlare poi dei Superquattro... Nelle vecchie generazioni la Lega era difficilissima! In Pokemon Bianco e Nero l'unica battaglia in cui si trovano abbastanza difficoltà  è quella contro Ghecis. La trama è, sì, molto più articolata e meno lineare ed i personaggi più complessi ed interessanti ma basterebbe solo rendere le lotte un tantino che basta più difficili! E' l'unica pecca del gioco, secondo me.

Vero. Basta avere pokemon adatti e voilà , è fatto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...