Vai al commento


Pokémon Bianco e Nero: nuova era Pokémon?


Pokémonmaster98

Post raccomandati

beh neanche io :) ho iniziato pokemon giallo 2 settimane fa su emulatore solo per vedere com'era ma è veramente impegnativo con le poke mosse che ci sono....

Anch'io l'avevo iniziato sull'emulatore, ma come anche per rubino e smeraldo non avendoci giocato da subito ormai non ci riesco perchè hanno una grafica talmente differente da quella del ds...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con tutti voi, la V generazione è stata davvero facile... Ricordo che ad esempio nella III penavi solo per battere un Capopalestra! Invece adesso è moooolto più semplice, per non parlare poi dei Superquattro... Nelle vecchie generazioni la Lega era difficilissima! In Pokemon Bianco e Nero l'unica battaglia in cui si trovano abbastanza difficoltà  è quella contro Ghecis. La trama è, sì, molto più articolata e meno lineare ed i personaggi più complessi ed interessanti ma basterebbe solo rendere le lotte un tantino che basta più difficili! E' l'unica pecca del gioco, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con tutti voi, la V generazione è stata davvero facile... Ricordo che ad esempio nella III penavi solo per battere un Capopalestra! Invece adesso è moooolto più semplice, per non parlare poi dei Superquattro... Nelle vecchie generazioni la Lega era difficilissima! In Pokemon Bianco e Nero l'unica battaglia in cui si trovano abbastanza difficoltà  è quella contro Ghecis. La trama è, sì, molto più articolata e meno lineare ed i personaggi più complessi ed interessanti ma basterebbe solo rendere le lotte un tantino che basta più difficili! E' l'unica pecca del gioco, secondo me.

Vero. Basta avere pokemon adatti e voilà , è fatto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...