Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Final Fantasy I-VI Pixel Remaster annunciata per Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

74,99€ mi sembra un pò alto per una remaster del genere anche se imponente (al di là della limited da 274,99:fg:), magari scontato potrebbe essere una buona occasione per recuperarli :th_sisi:

Inviato
9 ore fa, Stefano M ha scritto:

74,99€ mi sembra un pò alto per una remaster del genere anche se imponente (al di là della limited da 274,99:fg:), magari scontato potrebbe essere una buona occasione per recuperarli :th_sisi:

È ciò che penso pure io. Da quel che ho capito, saranno venduti anche singolarmente sull'eShop, però le versioni fisiche fanno la loro figura. Sinceramente non lo so, 60 euro sarebbe stato un prezzo onesto.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Bella notizia. Però, ci sono già state riedizioni espanse, non era meglio usare quelle?

10 ore fa, Stefano M ha scritto:

Credo perché in realtà sia un'edizione per il mercato giapponese o americano, per via di questo sfasamento di prezzo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy