Raffaele_ Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Benvenuti nel mio nuovissimo Mercatino! Tutti i pokèmon presenti qui sono catturati o schiusi da me, pertanto presentano il mio AO:Raffaele Pokèmon Flawless (Per il competitivo o per i raid) Spoiler Lv.1 / 5 IV(No Sp. Atk) Natura: Allegra(+Spe - Sp. Atk) Abilitá: Erbaiuto/Mutatipo Tera: // Lv.1 / 5 IV(No Sp. Atk) Natura: Allegra(+Spe -Sp. Atk) Abilitá: Sabbiavelo|Dentistretti Tera:/ Lv.1 / 5 IV(No Atk) Natura: Timida(+Spe -Atk) Abilitá: Aiutofuoco/Imprudenza Tera: Lv. 1 / 5 IV(No Sp. Atk) Natura: Decisa(+Atk -Sp. Atk) Abilitá: Sabbiavelo/Cartavetro Tera:/ Lv. 1 / 5 IV(No Atk) Natura: Timida(+Spe -Atk) Abilitá: Spiritovivo Tera:/ Lv.1 / 5 IV(No Atk) Natura: Gentile(+Sp. Def -Def) Abilitá: Simbiosi Tera: Lv.1 / 5 IV(No Sp. Atk) Natura: Decisa(+Atk -Sp. Atk) Abilitá: Fuocardore/Corpodifuoco Tera: / Lv. 1 / 5 IV(No Atk) Natura: Allegra(+Speed -Sp. Atk) Abilità: Corpochiaro/Intrapasso/Corpofunesto Tera: / Lv.1 / 5 IV(No Atk) Natura: Modesta(+Sp. Atk -Atk) Abilità: Indifferenza Tera:/ Lv.1 / 5 IV(No Atk) Natura: Modesta(+Sp. Atk -Atk) Abilità: Aiutofuoco/Solar Potere Tera: Lv.1 / 5IV (No Sp.Atk) Natura: Allegra(+Spe -Sp. Atk)/ Decisa(+Atk -Sp. Atk) Abilità: Aiutofuoco/Libero Tera: Lv.1 / 5 IV(No Atk) Natura: Timida(+Speed -Atk) Abilità: Mutatipo Tera: Lv.1 / 5 IV(No Sp. Atk) Natura: Allegra(+Spe -Sp. Atk) Abilità: Erbaiuto/Distacco Tera: Lv.1 / 5 IV(No Sp. Atk) Natura: Decisa(+Atk -Sp. Atk) / Scaltra(+Def -Sp. Atk) Abilità: Burla Tera: / Lv.1 / 4 IV(0 Spe, No Atk Natura: Placida(+Def -Spe) Abilità: Psicogenesi Tera: (Lei 0.05 PP) Lv.1 / 5 IV(No Sp. Atk) Natura: Decisa(+Atk -Sp. Atk) Abilità: Prepotenza Tera: [L'IV mancante NON è assicurato a 0 se non specificato] Il costo di ciascuno di essi è di 0.02 PP, 0.03 se in Balls Speciali(Apricorn Balls, Dream e UC Ball), su richiesta faccio modifiche, il prezzo in PP varia in base alla richiesta Pokèmon Shiny (Catalogo Pokèmon Cromatici) Spoiler Lv.57 Natura: Ritrosa Lv.58 Natura: Birbona Lv.57 Natura: Birbona Lv.58 Natura: Schiva Lv.60 Natura: Calma Lv.59 Natura: Ardente Lv.58 Natura: Seria Lv.68 Natura : Allegra Il costo è di 2 PP per Mostriciattolo Cromatico, eventualmente su richiesta faccio modifiche(Cambio Natura, Evs ecc.), costo variabile OFFERTE SPECIALI Spoiler 4 PP per il trio (Ball e Natura verranno comunicate sul mercatino una volta che l'ordine verrà effettuato) 4 PP per il trio (Ball e Natura verranno comunicate sul mercatino una volta che l'ordine verrà effettuato) 1.5 PP (Ball e Natura verranno comunicate sul mercatino una volta che l'ordine verrà effettuato) [L'IV mancante NON è assicurato a 0 se non indicato con uno 0] Spoiler - Master Ball Costo: 0.02 PP - Armatura Fausta Costo: 0.02 PP - Armatura Infausta Costo: 0.02 PP - Cerotto Abilitá Costo: 1.5 PP 1 PP - Level Ball Costo: 0.02 PP - Esca Ball Costo: 0.02 PP - Luna Ball Costo: 0.02 PP - Peso Ball Costo: 0.02 PP - Friend Ball Costo 0.02 PP - Rapid Ball Costo: 0.02 PP - Love Ball Costo: 0.02 PP - Dream Ball Costo: 0.02 PP - UC Ball Costo: 0.02 PP Nel caso non vi rispondo entro un paio di giorni provate a contattarmi su Telegram: @Raffaele105 Il Mercatino è in continuo aggiornamento! Se effettuerete un ordine dal 1 Gennaio al 7 Gennaio,in omaggio per voi una Master Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Ciao, per caso fra i fuecoco ne hai uno 0 IV attacco? Intanto mi interessa il Crinealato shiny docile in scuroball e una masterball. Se hai il Fuecoco con 0 IV attacco prendo anche lui con masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 8 ore fa, diavèd ha scritto: Ciao, per caso fra i fuecoco ne hai uno 0 IV attacco? Intanto mi interessa il Crinealato shiny docile in scuroball e una masterball. Se hai il Fuecoco con 0 IV attacco prendo anche lui con masterball Ciao! Controllo se ho Il Fuecoco che mi chiedi Intanto ti mando pm per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItchySamurai Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Ciao, se ancora disponibile mi servirebbe larvitar in friendball, abilità dentistretti, tera roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Ehilà, sarei interessato al Flutter Mane calmo e possibilmente una master ball, fammi sapere thx <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 a me interessano tutti e tre i pokémon normali, però nel caso di larvitar e fuecoco, se possano avere 0 iv in speed (per usarli in un trick room team) ma se non è possibile allora mi interessa sprigatito senza modifiche! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 4 ore fa, ItchySamurai ha scritto: Ciao, se ancora disponibile mi servirebbe larvitar in friendball, abilità dentistretti, tera roccia! @ItchySamurai@Looker @liviopocoyo vi scrivo PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao, a me servirebbe fuecoco. Dimmi tu quando saresti disponibile :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 24 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ciao, a me servirebbe fuecoco. Dimmi tu quando saresti disponibile Ciao! Ti mando PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao, ti chiedo 2 armatura fausta e il crinealato shiny in ultraball grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 31 minuti fa, Dan11 ha scritto: Ciao, ti chiedo 2 armatura fausta e il crinealato shiny in ultraball grazie Ciao! Ti scrivo PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 23 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 UP - Inserito l'Angolo delle Offerte Speciali e sconti Natalizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 24 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 UP - Aggiunta promo Natalizia e Gible! (Presto arrivano altri Flutter Mane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 @Raffaele_ prenoto 4 master balls e un'armatura fausta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 25 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Raffaele_ prenoto 4 master balls e un'armatura fausta Ti mando PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 @Raffaele_ti ho scritto un mp su gible Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Ciao vorrei un crinealato shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 25 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 1 ora fa, Breeze ha scritto: Ciao vorrei un crinealato shiny. Ti mando PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Prenderei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Buongiorno! Mi piacerebbe avere: Lv.1 / 5 IV(No Atk) / Natura: Timida(+Spe -Atk) / Abilitá: Imprudenza / Tera: Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 26 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 6 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Prenderei: 5 ore fa, QuantumL ha scritto: Buongiorno! Mi piacerebbe avere: Lv.1 / 5 IV(No Atk) / Natura: Timida(+Spe -Atk) / Abilitá: Imprudenza / Tera: Grazie mille Vi scrivo PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 ciao, mi servirebbe un fuecoco 5 iv no atk timido con imprudenza femmina, se dovesse costare di più fammi sapere quanto ti verrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 11 ore fa, Rasho239 ha scritto: ciao, mi servirebbe un fuecoco 5 iv no atk timido con imprudenza femmina, se dovesse costare di più fammi sapere quanto ti verrebbe Ti scrivo PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 30 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 UP - Aggiunti Flabébé, Larvitar in Minor Ball e una manciata di Crinealato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 1 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 UP - Aggiunti Charcadet, Grandizanne e Scorbunny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.