DreamR_ Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 ciao @Raffaele_ , sarei interessato all'acquisto di friend ball. quante ne avresti disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 30 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 10 minuti fa, DreamR_ ha scritto: ciao @Raffaele_ , sarei interessato all'acquisto di friend ball. quante ne avresti disponibili? Ciao! Dovrei averne una 50ina, non ricordo precisamente quante Dimmi quante te ne servono e ti scrivo PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 30 dicembre, 2023 Condividi Inviato 30 dicembre, 2023 9 minuti fa, Raffaele_ ha scritto: Ciao! Dovrei averne una 50ina, non ricordo precisamente quante Dimmi quante te ne servono e ti scrivo PM posso permettermene 11 al momento, se mi scrivi ti dico quante ne prenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 1 gennaio Autore Condividi Inviato 1 gennaio UP! Disponibili Impidimp,Indedee e Growlithe(Presto disponibili altri) e le offerte per le feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio Buon anno! Se fosse ancora disponibile un lunaruggente shiny (qualsiasi), lo prenderei volentieri. Fammi sapere, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio On 4/1/2024 at 13:03, Santaclaus ha scritto: Buon anno! Se fosse ancora disponibile un lunaruggente shiny (qualsiasi), lo prenderei volentieri. Fammi sapere, ciao. Ciao! Se sei ancora interessato ti scrivo pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 13 ore fa, Raffaele_ ha scritto: Ciao! Se sei ancora interessato ti scrivo pm Ciao. No, non mi serve più. Ho perso il conto dei panini ma ne ho finalmente scovato uno. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 gennaio Condividi Inviato 23 gennaio Ciao, @Raffaele_! Sarei interessato ad acquistare 12 Master Ball per un totale di 0,24 PP...riusciresti a passarmele su Scarlatto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio Ciao! Ritiro la mia richiesta in quanto, alla fine, sono riuscito a risolvere da solo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.