MrNiceGuy Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Ciao a tutti, cerco qualcuno che abbia la versione violetto e possa scambiarmi i Pokémon paradosso esclusivi (Eroeferreo, saccoferreo, spineferree, solcoferreo, manoferrea, Colloferro). Offro in cambio tutti i paradossi esclusivi di scarlatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
merians Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Ciao, se vuoi a me servirebbero dei pokemon di scarlatto. Ho violetto e posso scambiarti tutti i paradossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 2 ore fa, merians ha scritto: Ciao, se vuoi a me servirebbero dei pokemon di scarlatto. Ho violetto e posso scambiarti tutti i paradossi Ciao, ti scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Risolto, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.