StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Infatti. E poi è anche raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Emboar, perché sembra un maiale fuso con un bidone investito da un camion.Trubbish/Garbodor, non si gioca con la spazzatura, lo dice mamma.Patrat, sembra uno scoiattolo con problemi di dipendenza a sostanze illegali.Unfezant femmina, è orrenda. Meglio il maschio, di gran lunga.Stoutland, sembra una baleniera di terra D:Amoongus, no comment.Ferroseed, ...Klink/klang/klinklang, i pokémon meno sensati mai visti. Da quale orologio di terza mano li hanno presi? Cryogonal, non so cosa dire.Stunfisk, anche qui sono in difficoltà con gli aggettivi. Brutto può bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ODDIO vero anche Unfezant è qualcosa di o_o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 in realtà è debole a qualsiasi attacco fisico visto che ha una difesa orribile Vabbè, come tutti i tipi Ghiaccio puro. rotfl Si, ma lo schifo deriva proprio dalla risposta di Lilon, dato che si ritrova statistiche come 70 PS e 30 DEF Squallido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Garbodor, obv WebRep currentVote noRatingnoWeight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Si, ma lo schifo deriva proprio dalla risposta di Lilon, dato che si ritrova statistiche come 70 PS e 30 DEF Squallido. E io che lo usavo contro il capo drago su Bianco.... na sofferenza lol....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Emboar, perché sembra un maiale fuso con un bidone investito da un camion. Trubbish/Garbodor, non si gioca con la spazzatura, lo dice mamma. Patrat, sembra uno scoiattolo con problemi di dipendenza a sostanze illegali. Unfezant femmina, è orrenda. Meglio il maschio, di gran lunga. Stoutland, sembra una baleniera di terra D: Amoongus, no comment. Ferroseed, ... Klink/klang/klinklang, i pokémon meno sensati mai visti. Da quale orologio di terza mano li hanno presi? Cryogonal, non so cosa dire. Stunfisk, anche qui sono in difficoltà con gli aggettivi. Brutto può bastare Solo di quinta? E poi alcuni Pokémon che hai citato sono anche belli. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ducklett (capitela vi prego) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ¬àŸunnye Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Per me nessuno,ma mmh........Darmanitan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Per me nessuno,ma mmh........ Darmanitan... Ma è figo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Solo di quinta? Solo perché è la generazione che ho in mento in questo periodo. Probabilmente ce ne sono anche di altre generazioni che non mi piacciono, ma ora che li ricordo tutti.. E poi alcuni Pokémon che hai citato sono anche belli. D: Questione di gusti, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Doduo e Dodrio ! Mi chiedo come abbia fatto a dimenticarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Solo perché è la generazione che ho in mento in questo periodo. Probabilmente ce ne sono anche di altre generazioni che non mi piacciono, ma ora che li ricordo tutti.. Questione di gusti, ovviamente. Capito. Doduo e Dodrio ! Mi chiedo come abbia fatto a dimenticarli In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Altaria, direi. Tutti i Pokémon citati hanno un loro perché, persino Stunfisk che è una gigantesca operazione di marketing visto che le vendite dei suoi pupazzi tirano giù galassie di soldoni, ma Altaria proprio no visto che non è granché bello, molto più scarso di Dragonite e Salamence e non vende nessun pupazzo.Non credo di aver appreso appieno il senso del messaggio, ma da quello che ho capito, ritieni Altaria butto :O Rispetto i tuoi gusti, ma io lo trovo bellissimo *^*Ami Infernape e odi Patrat. Siamo gemelli separati dalla mascita? Mascita? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sembra una di Jersey Shore ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 A me pare Nicky Minaj. rotfl Di male in peggio x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 (scusate ma quei cosi simili a frugnoli mi fanno il vomito..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 I pokèmon sono tutti belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 A me pare Nicky Minaj. rotfl No sul serio, sono due goccie d'acqua. :O Peccato che una usa geloraggio e demonbacio e l'altra invece colori sgargianti e un fondoschiena più enorme di Wailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Jynx, Diglett, Dugtrio, Lickylicky, Tangrowth, Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Poi ritengo bruttissimo Audino. è un mostro. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 A me non piace nemmeno Omastar. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Secondo me è Feebas, creato apposta per essere brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Secondo me è Feebas, creato apposta per essere brutto Ma anche no. Guarda Vespiquenn. Guardalo. è una signora vespa. *vomita* In confronto Feebas è un Adone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma anche no. Guarda Vespiquenn. Guardalo. è una signora vespa. *vomita* In confronto Feebas è un Adone. Sto dicendo che ogni pokèmon è bello nel complesso, tranne garbodor D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.