Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 http://www.tomshw.it/cont/articolo/top-10-i-pokemon-piu-brutti-della-storia-dunsparce/33600/3.html http://www.tomshw.it/cont/articolo/top-10-i-pokemon-piu-brutti-della-storia-porygon-z/33600/7.htmlNon so chi abbia fatto questa top 10, ma fa schifo come classifica, perché c' é anche il mio pokemon preferito, poi dice cose insensate sui pokemon, che poi a molta gente piacciono quei pokemon elencati Patrat é un Bidoof in manicomio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Conckeldor per me, lo trovo orribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ho cambiato idea:tutti i pokemon sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Per me tutti sono accettabili, tanto sono mostri. Ma, non sopporto Exeggcute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Gardevoir BLASFEMO! [CIT.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 direi o watchog che sia nell' anime che nei giochi mi sembra ancora adesso un fake oppure skuntank e stunky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 GardevoirForse volevi dire Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Forse volevi dire Garbodor No, lui ha scritto GARDEVOIR e GARDEVOIR sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Cosa c'è di male? , ognuno ha i suoi gusti, non sopporto nemmeno Pikachu. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Comunque Garbodor anche a me non dispiace °°Aggiungerei alla lista (ora mi uccidono) : Espeon , Swampert e tutti i Nido :espeonplz:D'accordo solo per espeon !!!!!! *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A me pare Nicky Minaj. rotfl No sul serio, sono due goccie d'acqua. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Patrat , Emboar e Dunsparce :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 stunkfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A mio parere Dusparce, o Dunsparce, non ricordo come si scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Aggiungerei alla lista (ora mi uccidono) : Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Secondo me non c'è il pokemon più brutto, però il pokemon senza alcun senso estetico è Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Audino Audino Audino!!!!Quasi tutta la 5 gen particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Nessuno in particolare: ogni pokemon ha delle caratteristiche che lo rendono originale e bello, basta solo trovarle e non partire dicendo a priori che fa schifo e che dovrebbe scomparire dalla faccia della terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 trubbish è quello che mi piace meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sunkern poichè un tale esdere per sopravvivere deve per forsa evolversi o farrsi catturare. Come magikarpBolevo scrivere essere e non esdereSorryMaledetto tastierino ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Quando avevo visto Patrat ero disgustato, vi lascio immaginare quando ho visto Watchog e ho scoperto che era l'ultima evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ovviamente Patrat, ma mi disgustano abbastanza anche Exeggcutor e Skiploom, mostri orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A me è venuto un mezzo infarto. LOL In quel momento stavo pensando: "Cominciamo bene!" LOL. Dai, dopo aver visto quello splendore di Oshawott, non potevi dire cominciamo bene in modo sarcastico. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Intendevo come Pokémon Selvatici. E poi gli Starter già li avevo visti, quindi Patrat è stato il mio primo Pokémon "nuovo" nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Scraggy pls. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.