StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sì che c'è (Ed è stata la più grande sorpresa della mia vita. (?)). [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ora mi ucciderete, ma per me uno dei più brutti è Infernape. Non ha senso >_>Poi vabbè, il più brutto di sempre è Sylveon, nessuno lo batte E patrat non è orrendo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ora mi ucciderete, ma per me uno dei più brutti è Infernape. Non ha senso >_> Poi vabbè, il più brutto di sempre è Sylveon, nessuno lo batte E patrat non è orrendo :C Per la prima, NO. Per la seconda, sì. Per la terza, NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Per la prima, NO. Per la seconda, sì. Per la terza, NO. Forse mi sono espressa male per Patrat, è brutto sì, ma è meglio di Sylveon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma in che senso Infernape non ha senso fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 *Va a suicidarsi dopo aver lrtto un commento simile* C'è Infernape il piú brutto e Patrat non brutto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Poi è molto brutto anche Shielgon. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Drowzee, parliamone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 A non piace neanche Bishap, é solo un Power Ranger con le cosce da tacchino, una lama in testa e delle lame al posto della pancia.Mi pare una copia sputata di Gallade, non ha senso un Pokemon cosà per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 A non piace neanche Bishap, é solo un Power Ranger con le cosce da tacchino, una lama in testa e delle lame al posto della pancia.Mi pare una copia sputata di Gallade, non ha senso un Pokemon cosà per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Come ho reagito vedendo Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Come ho reagito vedendo Honedge? ERETICO!!! Che Honedge ti possa impalare (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ERETICO!!! Che Honedge ti possa impalare (XD) Che la furia del sommo Porygon-Z cada su di te! Lui e i suoi gatti (?) ti distruggeranno! OK, basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Che la furia del sommo Porygon-Z cada su di te! Lui e i suoi gatti (?) ti distruggeranno! OK, basta OT Gatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Gatti? Sì, gatti u.u Medicham Mi ero dimenticato di lui, ora lo metto nella lista dei più brutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non dimentichiamoci di Musharna e le sue carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non dimentichiamoci di Musharna e le sue carteCarte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Poi quanto è brutto Audino. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non dimentichiamoci di Musharna e le sue carte quale carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Carte?!quale carte?Le sue INUTILI carte RARE che compaiono in ogni set NON OLOGRAFICHE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Le sue INUTILI carte RARE che compaiono in ogni set NON OLOGRAFICHE!!! Ma se sono fortissime. FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Poi quanto è brutto Audino. D:Audino é un escremento lasciato da una mucca Ma se sono fortissime. FGE allora?Io le voglio oleografiche, se no fanno schifo le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Audino é un escremento lasciato da una muccaE allora?Io le voglio oleografiche, se no fanno schifo le carteMa il gioco è fatto per giocare, e le carte forti sono rare. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma il gioco è fatto per giocare, e le carte forti sono rare. .-.Ma quasi nessuno gioca alle carte Pokemon, la maggior parte le colleziona per trovare carte ologragrafiche, quelle normali le scartano.Poi non tutte le carte rare sono forti, Farfetch'd di HG SS é raro eppure toglie solo 20 PV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.