Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Salve a tutti.E' giunta l'ora di uscire allo scoperto e rendere consapevole Blue95 del nostro topic in cui lo riempiamo di insulti.Se volete potete scrivere tutte le offese che vi passano per la testa, così che lui possa leggerle e rendersi conto di quanto è in realtà odiato.Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Luv ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Luv ♥ Stai zitto, sei antipatico e truzzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Prevedo parecchie pagine in questo topic.. :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Stai zitto, sei antipatico e truzzo! Parla quello con gli occhiali da sole gialli :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Parla quello con gli occhiali da sole gialli :v ... tu come lo sai? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ... tu come lo sai? :O So tutto. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Prevedo parecchie pagine in questo topic.. :omgstoppi1: già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 In realtà 95 non è il suo anno di nascita, ma il suo peso! Oltre ad essere truzzo è anche obeso, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 So tutto. . . Dovevamo essere noi a spiare voi, non il contrario D: Il problema è che.. E' vero :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Dovevamo essere noi a spiare voi, non il contrario D:Il problema è che.. E' vero :O Ma lo so che è vero lol FB fa scoprire tante cose Ti ho inviato la richiesta di amicizia, accettami :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma lo so che è vero lol FB fa scoprire tante cose Ti ho inviato la richiesta di amicizia, accettami :v Ma quando? :O Non mi è arrivata! Ho paura, sempre più paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma quando? :O Non mi è arrivata! Ho paura, sempre più paura Intendo il profilo vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io penso che Blue95 sia una brava persona e non capisco perché dovete sempre prenderlo in giro. È un ottimo moderatore, ed ha anche una bella personalità . Quando un utente è in difficoltà lui lo aiuta sempre, è sempre attivo ed è gentile con tutti. A mio parere Blue è la persona migliore che ci poteva essere in questo mondo quindi lo vorrei ringraziare per tutto! il che, ovviamente, è tutto sarcastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma povero Blue. Non osate offenderlo, altrimenti dovrete vedervela con me. e_e Abbiamo trovato un altro da offendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Povero blue!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non dovete avere pietà per uno come lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non dovete avere pietà per uno come lui! Mi amano, me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Povero blue!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non dovete avere pietà per uno come lui! Ma non è carino dire cose cattive di nascosto all' insaputa di quella persona. Ma ora lo sa quindi andate pure avanti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io penso che Blue95 sia una brava persona e non capisco perché dovete sempre prenderlo in giro. È un ottimo moderatore, ed ha anche una bella personalità . Quando un utente è in difficoltà lui lo aiuta sempre, è sempre attivo ed è gentile con tutti. A mio parere Blue è la persona migliore che ci poteva essere in questo mondo quindi lo vorrei ringraziare per tutto! il che, ovviamente, è tutto sarcasticoTutto quello che hai detto, tranne lo spoiler! Magari tralasciamo l'ultima parte: si addice di più ad un profeta della pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 È un puzzone Anche se sono un AntoFra shipper *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.