Vai al commento

Blu95BMKClub

Lucas_W

Post raccomandati

Salve a tutti.

E' giunta l'ora di uscire allo scoperto e rendere consapevole Blue95 del nostro topic in cui lo riempiamo di insulti.

Se volete potete scrivere tutte le offese che vi passano per la testa, così che lui possa leggerle e rendersi conto di quanto è in realtà  odiato.

Buona serata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che Blue95 sia una brava persona e non capisco perché dovete sempre prenderlo in giro. È un ottimo moderatore, ed ha anche una bella personalità . Quando un utente è in difficoltà  lui lo aiuta sempre, è sempre attivo ed è gentile con tutti. A mio parere Blue è la persona migliore che ci poteva essere in questo mondo quindi lo vorrei ringraziare per tutto!

il che, ovviamente, è tutto sarcastico

Link al commento

Io penso che Blue95 sia una brava persona e non capisco perché dovete sempre prenderlo in giro. È un ottimo moderatore, ed ha anche una bella personalità . Quando un utente è in difficoltà  lui lo aiuta sempre, è sempre attivo ed è gentile con tutti. A mio parere Blue è la persona migliore che ci poteva essere in questo mondo quindi lo vorrei ringraziare per tutto!

il che, ovviamente, è tutto sarcastico

Tutto quello che hai detto, tranne lo spoiler! :P Magari tralasciamo l'ultima parte: si addice di più ad un profeta della pace.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...