Vai al commento

[SuperManuel] Art Gallery!

SuperManuel

Post raccomandati

Ultimamente ho deciso di aggiornare completamente la mia Art Gallery. Come potrete vedere sto pian piano rifacendo le vecchie fusion con quel poco di esperienza in più che ho acquisito. Ho creato la versione cromatica di Pikachu + Zorua e modificato Alakazam + Magneton e Charmeleon + Pikachu. Spero siano di vostro gradimento! Nei prossimo giorni provvederò a rifare anche gli altri fusion, recolor e revamp. ^^

Bzc0m6K.pngtAXBPGt.png03uw7WJ.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

irbb5oU.png

No, non mi piace. Il Pokémon è girato e le ali sono posizionate come se fosse frontale.

03uw7WJ.png

Le braccia sono messe male, e quelle cose dietro la testa stonano un po :/

Innanzitutto grazie della tua opinione, mi aiuterà  di certo a migliorare. :) La prima non piace nemmeno a me. Credo che, invece di rifarla, la eliminerò del tutto dall'Art Gallery, perché non mi sembrano due Pokémon da cui potrei creare una buona fusion. Per quanto riguarda la seconda, a me le braccia sembrano posizionate abbastanza bene, ovvero al livello delle spalle. Sulla schiena di questa fusion ci sono delle protuberanze che, considerando un'ipotetica evoluzione Volante, si trasformerebbero in ali, quindi credo di lasciargliele. ^^

Approfitto di questa messaggio per mostrarvi la mia nuova fusion:

4BuvutV.png

Sprite utilizzati: Rotom Vortice, Duosion e Reuniclus.

Data: 17/08/2013

Link al commento

Innanzitutto grazie della tua opinione, mi aiuterà  di certo a migliorare. :) La prima non piace nemmeno a me. Credo che, invece di rifarla, la eliminerò del tutto dall'Art Gallery, perché non mi sembrano due Pokémon da cui potrei creare una buona fusion. Per quanto riguarda la seconda, a me le braccia sembrano posizionate abbastanza bene, ovvero al livello delle spalle. Sulla schiena di questa fusion ci sono delle protuberanze che, considerando un'ipotetica evoluzione Volante, si trasformerebbero in ali, quindi credo di lasciargliele. ^^

Approfitto di questa messaggio per mostrarvi la mia nuova fusion:

4BuvutV.png

Sprite utilizzati: Rotom Vortice, Duosion e Reuniclus.

Data: 17/08/2013

Intendevo che un braccio è girato dalla parte opposta dell'altro ;)

Per la nuova fusion è un po sproporzionata la "gelatina", infatti se vedi da un lato ne è di più. Però mi piace :D

Link al commento

Intendevo che un braccio è girato dalla parte opposta dell'altro ;)

Per la nuova fusion è un po sproporzionata la "gelatina", infatti se vedi da un lato ne è di più. Però mi piace :D

Belli, bravo

Grazie. :) Legend, grazie del consiglio, appena ho tempo rimedio! :P

Link al commento

Ho modificato 3 vecchie fusion! :D

I9AkNyK.png

Sprite utilizzati: Charizard, Spoink e Chandelure.

Data: 18/08/2013 

CkbK8BF.png

Sprite utilizzati: Pikachu , Raichu e Snivy.

Data: 20/08/2013 

2sMhgwb.png

Sprite utilizzati: Absol, Deoxys e Porygon-Z.

Link al commento

Ho modificato 3 vecchie fusion! :D

2sMhgwb.png

Sprite utilizzati: Absol, Deoxys e Porygon-Z.

Quella mia piaceva molto di più prima, magari lascia anche quella vecchia, tienile come fusions diverse (anche perché una ha Absol e l'altra no)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...