SuperManuel Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Fusion e recolor eliminati in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 bellisimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Fusion e recolor eliminati in seguito alla manutenzione dell'Art Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bellissimi! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bellissimi, soprattutto il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bellissimi! :O Bellissimi, soprattutto il primo! Grazie. In effetti il secondo non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ultimamente ho deciso di aggiornare completamente la mia Art Gallery. Come potrete vedere sto pian piano rifacendo le vecchie fusion con quel poco di esperienza in più che ho acquisito. Ho creato la versione cromatica di Pikachu + Zorua e modificato Alakazam + Magneton e Charmeleon + Pikachu. Spero siano di vostro gradimento! Nei prossimo giorni provvederò a rifare anche gli altri fusion, recolor e revamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Una nuova fusion, non mi piace per niente. Skarmory e Grovyle, recolor Skarmory. Un nuovo recolor che non mi convince molto. Metagross recolor Rattata. Oddio sono bellissimi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Oddio sono bellissimi. *^* Grazie, ma non esageriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Troppo bello pikachu e zorua (pirua ti piace il nome? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Troppo bello pikachu e zorua (pirua ti piace il nome? ) Grazie. Preferirei Zorchu come nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, non mi piace. Il Pokémon è girato e le ali sono posizionate come se fosse frontale. Le braccia sono messe male, e quelle cose dietro la testa stonano un po :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, non mi piace. Il Pokémon è girato e le ali sono posizionate come se fosse frontale. Le braccia sono messe male, e quelle cose dietro la testa stonano un po :/Innanzitutto grazie della tua opinione, mi aiuterà di certo a migliorare. La prima non piace nemmeno a me. Credo che, invece di rifarla, la eliminerò del tutto dall'Art Gallery, perché non mi sembrano due Pokémon da cui potrei creare una buona fusion. Per quanto riguarda la seconda, a me le braccia sembrano posizionate abbastanza bene, ovvero al livello delle spalle. Sulla schiena di questa fusion ci sono delle protuberanze che, considerando un'ipotetica evoluzione Volante, si trasformerebbero in ali, quindi credo di lasciargliele. Approfitto di questa messaggio per mostrarvi la mia nuova fusion: Sprite utilizzati: Rotom Vortice, Duosion e Reuniclus.Data: 17/08/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Innanzitutto grazie della tua opinione, mi aiuterà di certo a migliorare. La prima non piace nemmeno a me. Credo che, invece di rifarla, la eliminerò del tutto dall'Art Gallery, perché non mi sembrano due Pokémon da cui potrei creare una buona fusion. Per quanto riguarda la seconda, a me le braccia sembrano posizionate abbastanza bene, ovvero al livello delle spalle. Sulla schiena di questa fusion ci sono delle protuberanze che, considerando un'ipotetica evoluzione Volante, si trasformerebbero in ali, quindi credo di lasciargliele. Approfitto di questa messaggio per mostrarvi la mia nuova fusion: Sprite utilizzati: Rotom Vortice, Duosion e Reuniclus. Data: 17/08/2013 Intendevo che un braccio è girato dalla parte opposta dell'altro Per la nuova fusion è un po sproporzionata la "gelatina", infatti se vedi da un lato ne è di più. Però mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Intendevo che un braccio è girato dalla parte opposta dell'altro Per la nuova fusion è un po sproporzionata la "gelatina", infatti se vedi da un lato ne è di più. Però mi piace Belli, bravo Grazie. Legend, grazie del consiglio, appena ho tempo rimedio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho modificato 3 vecchie fusion! Sprite utilizzati: Charizard, Spoink e Chandelure. Data: 18/08/2013 Sprite utilizzati: Pikachu , Raichu e Snivy. Data: 20/08/2013 Sprite utilizzati: Absol, Deoxys e Porygon-Z. Data: 20/08/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il fuoco dalla gemma dovrebbe essere girato dall'altra parte :/Carina Stupenda, solo stupenda ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il fuoco dalla gemma dovrebbe essere girato dall'altra parte :/ Carina Stupenda, solo stupenda ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie del consiglio. Ci ho provato, però credo fosse meglio prima, tu cosa ne dici? Come prospettiva e simmetria, meglio ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Come prospettiva e simmetria, meglio ora :/ Facciamo così: le tengo entrambe! Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho modificato 3 vecchie fusion! Sprite utilizzati: Absol, Deoxys e Porygon-Z.Data: 20/08/2013Quella mia piaceva molto di più prima, magari lascia anche quella vecchia, tienile come fusions diverse (anche perché una ha Absol e l'altra no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quella mia piaceva molto di più prima, magari lascia anche quella vecchia, tienile come fusions diverse (anche perché una ha Absol e l'altra no) D'accordo, cerco di recuperarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho creato due nuovi recolor! Sprite utilizzati: Riolu e Zorua.Data: 21/08/2013 Sprite utilizzati: Lucario e Zoroark.Data: 21/08/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si nota che non ho più voglia di studiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si nota che non ho più voglia di studiare? Si, si nota Anyway, è venuto bene ma... che cos'è!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.