SuperManuel Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mew in versione natalizia, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 lol molto bello,bravo manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sprite utilizzati: Charmander, Chikorita e Snivy.Data: 15/09/2013 EDIT: Nuova Fusion! Sprite utilizzati: Umbreon e Masquerain.Data: 15/09/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sprite utilizzati: Charmander, Chikorita e Snivy.Data: 15/09/2013 EDIT: Nuova Fusion! Sprite utilizzati: Umbreon e Masquerain.Data: 15/09/2013 Ma che puccie *^* complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ma che puccie *^* complimenti! Grazie! Credo di modificarle un po' non appena avrò tempo: le ho create molto di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A breve aggiornerò l'Art Gallery con alcuni dei Pokemon che disegno quotidianamente a scuola, sulla lavagna! Ho anche aggiornato il primo post con le ultime fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Fatti negli ultimi 3 giorni durante gli intervalli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho fatto questo disegno oggi, durante gli intervalli. Che dire... Blue è il mio personaggio preferito di Pokémon Adventures, spero che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ecco un disegno di Green appena sfornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Fammi una fusion diRotom X Spiritomb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Fammi una fusion di Rotom X Spiritomb! Yes, capo! EDIT: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Yes, capo! EDIT: ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sei bravissimo! *w* Le fusion, i disegni! (quelli sulla lavagna sono ultra-belli!) Complimenti continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sei bravissimo! *w* Le fusion, i disegni! (quelli sulla lavagna sono ultra-belli!) Complimenti continua così! Grazie Chu. ♥ Ora che c'è luce posso fare una foto migliore al disegno di Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Yes, capo! EDIT:la fusion e carina,era meglio se avresti editato la parte dell'aura di rotom vicino agli occhi spiritomb,Mentre gli altri lavori sono belli The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 BravissimoSe ti è piaciuto il post clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 la fusion e carina,era meglio se avresti editato la parte dell'aura di rotom vicino agli occhi spiritomb,Mentre gli altri lavori sono belliBravissimoSe ti è piaciuto il post clicca mi piaceGrazie ad entrambi. Anty, ho finito i Mi Piace, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie Chu. ♥ Ora che c'è luce posso fare una foto migliore al disegno di Green. Oddeo, questo non me l'avevi fatto vedere ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Crystal (scarpa sproporzionata anche nell'originale /fuggw)Conan (dedicato a Chu!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Crystal (scarpa sproporzionata anche nell'originale /fuggw) Conan (dedicato a Chu!) Ho finito i laik! ;_; [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bravissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Manu,sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho finito i laik! ;_; [cit.] Tranki. ♥ Bravissimo! *-* Grasshie. Manu,sei bravissimo Non guardarmi con quell'occhio di Reddo. Thanks. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 #cut Conan (dedicato a Chu!) ODDEO. °A° pls, stahp. Devo ancora ricambiare 128424792472349 regali per te °D° <3 <3 <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ODDEO. °A° pls, stahp. Devo ancora ricambiare 128424792472349 regali per te °D° <3 <3 <3 <3 <3 Non ce n'è bisogno. È sempre un piacere rendere felici le persone care! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.