SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ultimamente mi sono dimenticato di aggiornare. Disegno di Yellow (Adventures)I primi lavori grafici della mia vita, siate buoni. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 I lavori grafici sono magnifici *^* Davvero? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
heartlex Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 belli i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lo schizzo del giorno. Non avevo idea di come fare le scarpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Buh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Buh. Non so', questo disegno mi fa ridere :° Però è ben fatto, prafo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grande !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Chibi Red. ♥ Pettorali sotto richiesta di Pika, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Chibi Red. ♥ Pettorali sotto richiesta di Pika, LOL Tanto vale che lo facevi senza cannottiera, lol Bello anche questo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Chibi Red. ♥ Pettorali sotto richiesta di Pika, LOL Già me l'avevi fatto vedere sto disegno e ti ridico che è stupendo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tutto molto carino Manu...davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 I primi lavori grafici della mia vita, siate buoni. T.T i tuoi grafici sono stupendi davvero mi piacciono!! ^___* continua cosi anche i tuoi disegni non sono niente male (Y) attendo i tuoi prossimi grafici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 I primi lavori grafici della mia vita, siate buoni. T.T i tuoi grafici sono stupendi davvero mi piacciono!! ^___* continua cosi anche i tuoi disegni non sono niente male (Y) attendo i tuoi prossimi grafici XD Sono contento che piacciano a qualcuno. Grazieh! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 OK, sono passati mesi dall'ultimo post. Aggiorno la nab_gallery alle 3:25, obv.Qualche giorno fa ho disegnato il mio adorato Killua. Spero vi piaccia~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OK, sono passati mesi dall'ultimo post. Aggiorno la nab_gallery alle 3:25, obv. Qualche giorno fa ho disegnato il mio adorato Killua. Spero vi piaccia~ Oh Killua, che sguardo triste che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Oh Killua,che sguardo triste che hai Povero il nostro assassino. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ok, mi ero completamente dimenticato di avere un'art gallery.Posto il mio ultimo disegno, realizzato in occasione del 24esimo compleanno di una persona speciale. ♥Relativo tweet: http://bit.ly/1Jj7nGV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ok, mi ero completamente dimenticato di avere un'art gallery. Posto il mio ultimo disegno, realizzato in occasione del 24esimo compleanno di una persona speciale. ♥ Relativo tweet: http://bit.ly/1Jj7nGV Molto bello, mi piace lo sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.