Dwebble Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 You si ke 6 un vreo stalk3r, altro ke Scarl3t e Blu3 -,-"""""222""2 Tu probabilmente conosci la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi iscrivo,trovatemi geniacci dei miei stivali <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi iscrivo, e comunque alcuni di voi gli ho trovati su fb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ora vi cancello dagli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ora vi cancello dagli amici Ti ricordo che mi hai aggiunta tu, ora ti prendi le tue responsabilità . Non mi cancellare perché piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 mi fate paura, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 mi fate paura, grazie. Sei un capopalestra, non essere poco rispettoso, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 :pikachu_but: Ebbene sì, sei stato promosso. <3 Ho disattivato fb...tanto non lo usavo mai lol. E non lo riattiverò per voi 4 stalkerR. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ti ho promosso nell'elenco degli adepti, LOL. Spazzino con potenzialità : #Lucas_W Ah, per fortuna -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi aggiungo, è impossibile contenere la curiosità :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi aggiungo, è impossibile contenere la curiosità :c Preparati a essere stolkerata.. *3* LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Vorrei testare le vostre abilità da stalker (?) Trovatemi...E se ci riuscirete vi riterrò veri stalker XD muhahahahahahahah Ci stai mettendo in grande difficoltà , ma ti troveremo e__e Piuttosto, sei sicuro di esserci su Facebook? O ci fai perder tempo inutilmente? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ho trovato Vanillite quando non voleva farsi vedere. Is it enough? Mi iscrivo. Ah, e... So già nome e provenienza di Apollo <3 Manca poco alla scoperta. Laudatemi (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La forza è potente in te. (?)Ti meriti una posizione di encomio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ho trovato Hyper, ma tanto tempo fa. fgE so il nome e il cognome del povero One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ho trovato Hyper, ma tanto tempo fa. fg E so il nome e il cognome del povero One. 1. anche io 2. lo conoscono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 1. anche io 2. lo conoscono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Me disp, devi fare molto altro per salire di grado. Pensa a Lucas_W, che ha capito con quali mezzi troviamo le persone Pensa a Kiyro, che, con la sacra arte dello stalking, trovò un numero di telefono Pensa a Vinnie, che, data la sua voglia di fare, ci sta dando una mano per questo caso assai difficile. Sei pregato di impegnarti, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Me disp, devi fare molto altro per salire di grado. Pensa a Lucas_W, che ha capito con quali mezzi troviamo le persone Pensa a Kiyro, che, con la sacra arte dello stalking, trovò un numero di telefono Pensa a Vinnie, che, data la sua voglia di fare, ci sta dando una mano per questo caso assai difficile. Sei pregato di impegnarti, grazie. Adesso ti faccio bannare per la tua scortesia, grazie. Comunque, sul serio, consigliatemi qualche persona da stalkerare. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io ho trovato SS ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Adesso ti faccio bannare per la tua scortesia, grazie. Comunque, sul serio, consigliatemi qualche persona da stalkerare. fg Apollo95. Unisciti a me, Scarlet e Vinnie! Io ho trovato SS ⤠Noooo, difficile! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io sono introvabile. ... No, non sono convincente, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.